Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho iniziato da poco palestra e non so se quel che ni è stato detto di fare è giusto.
Mi spiego.
Innanzitutto dovrebbe sembrare per me cosi semplice svolgere la scheda?
Sono una ragazza giovane, poco amante dello sport ma abbastanza in forma.
Ho spesso fatto da sola a casa qualche esercizio ma mai nulla di continuativo.
Tuttavia, mi sono iscritta in palestra. Non per dimagrire, anzi.
La mia scheda però risulta per me una "cavolata".
I miei punto deboli è che non reggo con respiro quindi correre e simili le accuso molto. Lo stesso vale per le braccia.
Il contrario vale per le gambe, addominali e glutei dove ritengo sia davvero initile quello che faccio (50 addominali, 50 glutei carponi e stop).
Non essendo però pratica non mi sono permessa di contraddire che ni ha fatto la scheda pensando fosse comunque l inizio. Pero, ciononostante, penso sia davvero una cosa davvero davvero minima.
Mi aiutate?
P.s. scusate la confusione bel testo ma con il cellulare mi risulta difficile scrivere bene 😁😁😁😁😁
Mi spiego.
Innanzitutto dovrebbe sembrare per me cosi semplice svolgere la scheda?
Sono una ragazza giovane, poco amante dello sport ma abbastanza in forma.
Ho spesso fatto da sola a casa qualche esercizio ma mai nulla di continuativo.
Tuttavia, mi sono iscritta in palestra. Non per dimagrire, anzi.
La mia scheda però risulta per me una "cavolata".
I miei punto deboli è che non reggo con respiro quindi correre e simili le accuso molto. Lo stesso vale per le braccia.
Il contrario vale per le gambe, addominali e glutei dove ritengo sia davvero initile quello che faccio (50 addominali, 50 glutei carponi e stop).
Non essendo però pratica non mi sono permessa di contraddire che ni ha fatto la scheda pensando fosse comunque l inizio. Pero, ciononostante, penso sia davvero una cosa davvero davvero minima.
Mi aiutate?
P.s. scusate la confusione bel testo ma con il cellulare mi risulta difficile scrivere bene 😁😁😁😁😁
Commenta