Salve ragazzi ho seguito il consiglio di una persona sul forum ed ho "copiato" una delle schede qui presenti, solo che ho vari dubbi. Innanzi tutto è una A B che andrò ad eseguire 3 volte la settimana alternando (A-B-A, B-A-B) ed è una upper and lower body. Prima della scheda faccio sempre 10 min di camminata veloce ed un po' di riscaldamento.
A:
Military press 4x8
Alzate laterali 3x10/12
Panca piana 4x6
Panca distensioni con manubri 3x12
Trazioni 4 x max
Lat machine 3x12
Curl Panca Scott 3x12
Triceps extension ai cavi 3 x12
Polpacci
Addome
B:
Squat 4x6
Leg press 3x8
leg extension 3x10
leg curl 3x10
Polpacci
Addome
Alleno polpacci ed addome tutte e 3 le volte. Ora i miei dubbi sono:
-Non avendo mai dedicato un intero giorno alle gambe non ho idea del recupero che dovrei fare tra una serie e l' altra, qualche consiglio?
-La scheda B non dura molto meno in termini di tempo della scheda A? E' un problema?
-Quando capita la settimana B-A-B un solo esercizio per tricipiti e bicipiti in 7 giorni non è decisamente poco?
Oltre queste mie domande qualsiasi critica vogliate fare o consiglio vogliate darmi è decisamente gradito. Grazie in anticipo e buona giornata
A:
Military press 4x8
Alzate laterali 3x10/12
Panca piana 4x6
Panca distensioni con manubri 3x12
Trazioni 4 x max
Lat machine 3x12
Curl Panca Scott 3x12
Triceps extension ai cavi 3 x12
Polpacci
Addome
B:
Squat 4x6
Leg press 3x8
leg extension 3x10
leg curl 3x10
Polpacci
Addome
Alleno polpacci ed addome tutte e 3 le volte. Ora i miei dubbi sono:
-Non avendo mai dedicato un intero giorno alle gambe non ho idea del recupero che dovrei fare tra una serie e l' altra, qualche consiglio?
-La scheda B non dura molto meno in termini di tempo della scheda A? E' un problema?
-Quando capita la settimana B-A-B un solo esercizio per tricipiti e bicipiti in 7 giorni non è decisamente poco?
Oltre queste mie domande qualsiasi critica vogliate fare o consiglio vogliate darmi è decisamente gradito. Grazie in anticipo e buona giornata
Commenta