Scheda multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stev396
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 46
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Scheda multifrequenza

    Salve ragazzi ho seguito il consiglio di una persona sul forum ed ho "copiato" una delle schede qui presenti, solo che ho vari dubbi. Innanzi tutto è una A B che andrò ad eseguire 3 volte la settimana alternando (A-B-A, B-A-B) ed è una upper and lower body. Prima della scheda faccio sempre 10 min di camminata veloce ed un po' di riscaldamento.

    A:
    Military press 4x8
    Alzate laterali 3x10/12
    Panca piana 4x6
    Panca distensioni con manubri 3x12
    Trazioni 4 x max
    Lat machine 3x12
    Curl Panca Scott 3x12
    Triceps extension ai cavi 3 x12
    Polpacci
    Addome

    B:
    Squat 4x6
    Leg press 3x8
    leg extension 3x10
    leg curl 3x10
    Polpacci
    Addome

    Alleno polpacci ed addome tutte e 3 le volte. Ora i miei dubbi sono:
    -Non avendo mai dedicato un intero giorno alle gambe non ho idea del recupero che dovrei fare tra una serie e l' altra, qualche consiglio?
    -La scheda B non dura molto meno in termini di tempo della scheda A? E' un problema?
    -Quando capita la settimana B-A-B un solo esercizio per tricipiti e bicipiti in 7 giorni non è decisamente poco?

    Oltre queste mie domande qualsiasi critica vogliate fare o consiglio vogliate darmi è decisamente gradito. Grazie in anticipo e buona giornata
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Stev396 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho seguito il consiglio di una persona sul forum ed ho "copiato" una delle schede qui presenti, solo che ho vari dubbi. Innanzi tutto è una A B che andrò ad eseguire 3 volte la settimana alternando (A-B-A, B-A-B) ed è una upper and lower body. Prima della scheda faccio sempre 10 min di camminata veloce ed un po' di riscaldamento.

    A:
    Military press 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Panca piana 4x8
    Panca distensioni con manubri 3x10
    Trazioni 4 x max
    Lat machine 3x12 fai rematore manubrio in 3x8
    Curl Panca Scott 3x12
    Triceps extension ai cavi 3 x12
    Addome

    B:
    Squat 4x8 2'
    Leg press 3x8 1'30''
    leg extension 3x10 1'
    leg curl 3x10 1'30''
    Calf al multipower 3x15 1'


    Alleno polpacci ed addome tutte e 3 le volte. no, solo 2Ora i miei dubbi sono:
    -Non avendo mai dedicato un intero giorno alle gambe non ho idea del recupero che dovrei fare tra una serie e l' altra, qualche consiglio? scritto su
    -La scheda B non dura molto meno in termini di tempo della scheda A? E' un problema? no
    -Quando capita la settimana B-A-B un solo esercizio per tricipiti e bicipiti in 7 giorni non è decisamente poco? no, la settimana successiva li colpirai 2 volte

    Oltre queste mie domande qualsiasi critica vogliate fare o consiglio vogliate darmi è decisamente gradito. Grazie in anticipo e buona giornata
    ok
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Stev396
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 46
      • 0
      • 3
      • Send PM

      #3
      Grazie per il riposo tra serie vado sui 30secondi/1m a seconda di come sento le gambe?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Devi seguire i tempi scritti
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X