Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
Pareri scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggioma caxo passa meno tempo in trashOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe vuoi mandarmi a quel paese fallo pure senza problemi , ma caxo passa meno tempo in trash e studiati qualche link in rilievo, ma almeno l'ABC se ti appassiona un Po questo sport
http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
Ma se mi allenassi per cinque settimane così cosa accadrebbe?Last edited by DR. CACARELLA; 14-10-2017, 01:47:45.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLa. Scheda l ha fatta l istruttore cmq grazie mi trovo ad un punto morto come immaginavo
Ma se mi allenassi per cinque settimane così cosa accadrebbe?
Tu paghi un abbonamento per usufruire della palestra , STOP,
Per il resto , dove vorrei spronarti e nel farti diventare un minimo autonomo , vedo poco interesse in generale anche nei 3d che apri , in rilievo trovi molti post interessanti , sul tubo trovi dei buoni tutorial ,
Mettici un Po d'impegno su....sigpic
Commenta
-
-
Ok grazie
Cmq penso dato che parto completamente da zero anche se seguo questa scheda obrobriosa ottengo dei risultati..Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
Che dite è meglio della prima? Dovrei fare 5 settimane. So che mancano i fondamentali lunedì gli chiedo come maiLast edited by Alexjei; 14-10-2017, 14:19:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioOk grazie
Cmq penso dato che parto completamente da zero anche se seguo questa scheda obrobriosa ottengo dei risultati..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta