Split multifrequenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • furgone97
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2017
    • 170
    • 1
    • 0
    • Send PM

Split multifrequenza

Salve raga volevo dei consigli perchè allenandomi sempre in monofrequenza vorrei fare 4-5 settimane di multif. per vedere come mi trovo ..
    Mi alleno da 2 anni 1,70 per 69kg bf intorno al 12-13% purtroppo i stacchi non li ho mai fatti perchè in pale nn c'e mai stato nessuno che me li ha insegnati ..e la mia schiena non è che me li consente molto di farli..
    Cmq volevo dei pareri anche perche i miei carichi nn sono altissimi MASSIMALE DI PANCA 100KG ABBASTANZA FORZA NEL DORSO.. E SQUAT SUI 110 KG (GAMBE E PUNTO CARENTE , IL MIO PUNTO MIGLIORE SONO LE SPALLE QUINDI NON E CHE MI INTERESSA MOLTO ALLENARLE PIU VOLTE..

A
    PANCA PIANA 5X3 (85%)
    PANCA INCLINATA MAN 4X8
    SQUAT 4X8
    LEX EXTION 3X10
    FRENCH PRESS 4X8
    SPINTE BASSO CORDA 3X12

B
    REMATORE BILANCIERE 4X6
    TRAZIONI ALLA SBARRA 3X MAX
    LENTO AVANTI 4X6
    ALZATE LAT 3X12
    ALZATE POST SU PANCA 3X10

C
    SQUAT 5X3
    LEG CURL 4X12
    PANCA PIANA 4X8
    CROCI 3X12
    CURL BILANCIERE 4X8
    CURL MAN. PANCA 45 3X12
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Da migliorare, leggi qui e prendi spunto:
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

P.S. leg extension
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X