Quando parli di carichi devi sempre aggiungere il peso del bilanciere. Sai quanto pesa quello che usi?
Genetica spiegazione
Collapse
X
-
Dai tuoi dati essendo hp-13 senza offesa ma dubito ti sia rimasto molto muscolo da quando sei andato in ipocalorica. Se ti confronti con un neofita che magari pesa 10/15kg più di te non è strano sollevi di più
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbari Visualizza MessaggioBilanciere di 12 kg, trollare non so cosa significa
Quando indichi un carico, fai riferimento al peso complessivo dell'attrezzo, sia esso manubrio o bilanciere.
Commenta
-
-
Chissenefrega di quanto alza il tipo che è appena arrivato in palestra e chissenefrega della stramaledetta panca piana.
Se valga la pena di andare in palestra lo devi chiedere a te stesso, non a noi. Un individuo con poca forza si allena e la forza aumenta. Ci sono molti schemi di allenamento adatti allo sviluppo della forza; se pensi che "valga la pena" allenarsi puoi seguire quella strada e qui su BW saremo lieti di aiutarti.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChissenefrega di quanto alza il tipo che è appena arrivato in palestra e chissenefrega della stramaledetta panca piana.
Se valga la pena di andare in palestra lo devi chiedere a te stesso, non a noi. Un individuo con poca forza si allena e la forza aumenta. Ci sono molti schemi di allenamento adatti allo sviluppo della forza; se pensi che "valga la pena" allenarsi puoi seguire quella strada e qui su BW saremo lieti di aiutarti.
Quoto comunque il discorso sulla motivazione in palestra. Certi discorsi sulla genetica qua non c'entrano proprio nulla.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Cmq mi sono capitati neofiti debolucci. Altri magari avevano fatto lavori più manuali e pesanti ed avevano già una costituzione più propensa a carichi più alti. Ma il tipo che ha le braccia come 2 raggi di bicicletta non sollevera' mai più del muratore che hai i calli alle mani ahahahhPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDevi semplicemente fare le cose seriamente , allenarti in maniera corretta con un programma d'allenamento adatto e mangiare più calorie di quante ne bruci , non esiste nessuna genetica , tutte stronzate
ma questo è un altro discorso, e non è comunque inerente al fatto che uno si sia allenato o si alleni "correttamente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioCmq mi sono capitati neofiti debolucci. Altri magari avevano fatto lavori più manuali e pesanti ed avevano già una costituzione più propensa a carichi più alti. Ma il tipo che ha le braccia come 2 raggi di bicicletta non sollevera' mai più del muratore che hai i calli alle mani ahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma insomma
ma questo è un altro discorso, e non è comunque inerente al fatto che uno si sia allenato o si alleni "correttamente"
Opinione personale ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuello diciamo che accade perchè il tipo di "allenamento" (non è un allenamento ) è diverso , si fanno un mazzo tanto , intensità altissima per tante ore , il corpo per forza di cose dovrà dare un certo tipo di risposta. Comunque io ai discorsi sulla genetica non ci ho mai creduto , dalle esperienze che ho visto e vissuto , per me sono tutte cavolate ...
La genetica esiste. Ma molto spesso è data anche dal tipo di stress a cui un sogetto è sottoposto nella fase di crescita.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioTi sei mai chiesto perché i nostri nonni erano tutti super sayanne? Li dovevi fermare con i lacrimogeni. Era genetica? Mi piace pensare che invece era perché si facevano un mazzo tanto in campagna dall'età di 8 anni, e il corpo cresceva in funziona di quello, facendoli diventare dei mostri della genetica.
La genetica esiste. Ma molto spesso è data anche dal tipo di stress a cui un sogetto è sottoposto nella fase di crescita.
Come detto credo molto di più alle teorie sullo stress e alle motivazioni di una persona
Commenta
-
-
Poniamo che uno abbia una genetica "nella media" ma non sia psicologicamente nelle condizioni di accettare che lungo il percorso qualcuno possa fare dei passi avanti piu' rapidamente, al punto da demoralizzarsi e mandare all'aria tutto.
Ma davvero si puo' pensare che il problema sia allenamento/alimentazione o simili?
Quando si e' all'inizio essere bene incanalati e' raro, quindi sicuramente questo puo' fare la differenza; ma appunto siamo "agli estremi" della gaussiana.
Accettare che ci sia qualcuno di piu' forte/grosso/ricco/alto/biondo e' tutt'altra questione.
A leggere il post iniziale (a prescindere che sia o meno fake), calamiterei l'attenzione su altro, prescindendo dai carichi.
Commenta
-
Commenta