Genetica spiegazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16815
    • 414
    • 311
    • Italia
    • Send PM

    #31
    Perchè pensate sia un fake ?

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #32
      Guarda a me poco importa :-D e' un po' come a Forum, sono attori ma i casi sono comunque (piu' o meno) verosimili :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • chiurlo
        Bodyweb Senior
        • Jan 2012
        • 9379
        • 133
        • 106
        • Send PM

        #33
        Sì, infatti. Un mio amico è alto più di lui e pesa di più e dopo un anno non arriva a 42 kg, che è il peso che alza questo utente.

        Commenta

        • Chinup
          Bodyweb Senior
          • Apr 2017
          • 1807
          • 40
          • 21
          • Foggia
          • Send PM

          #34
          Io dico che se uno è fragile di costituzione necessitera' di più tempo, più lavoro e più motivazione.
          Io faccio sempre l'esempio di mio cugino. Un toro, fisico alla Bud Spencer. Mai fatto pesi nella sua vita. Imbattibile a braccio di ferro, e senza alcuna tecnica. Pensavo fosse forte solo in quello. Ma poi si mette sotto il bilanciere e ti solleva 100kg come noccioline... e ripeto senza aver mai fatto alcun tipo di pesistica.
          Come vedete in certi casi c'è poco da fare.
          Se poi torno ancora indietro nel tempo mi rifaccio agli aneddoti in cui negli anni 50 mio nonno faceva le prove di forza con i suoi colleghi agricoltori. Sollevavano 2 sacche di grano dal peso di un quintale ciascuna, una sacca per braccio. Percorrevano 400 500 metri in discesa correndo. Erano peggio degli animali in gabbia. Facevano delle scommesse con in palio dei soldi.
          Gente che lavorava 12 ore al giorno, sotto il sole, sotto il freddo. La pelle bruciata dal sole, la struttura fortificata dal lavoro. Non conoscevano un giorno di ferie, non conoscevano febbre, non conoscevano dolore o stanchezza. E per fare un po' il bullo, ogni pugno di quelli era come essere colpito da un tir a 2 rimorchi ahahahah parliamo davvero di livelli reali alla Bud Spencer e Terence Hill
          So un aneddoto di quando andarono in una palestra a sfidare i vari bodybuilder dell'epoca.... :P
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta

          • fra55
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2016
            • 360
            • 18
            • 11
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
            So un aneddoto di quando andarono in una palestra a sfidare i vari bodybuilder dell'epoca.... :P
            Racconta

            Commenta

            • Chinup
              Bodyweb Senior
              • Apr 2017
              • 1807
              • 40
              • 21
              • Foggia
              • Send PM

              #36
              Ahahahah
              Portarono un'incudine di quelle gigantesche. La portarono con un carrello con pedana, di quelli utilizzati per trasportare merce. Penso che pesasse oltre i 100kg. In pratica la sfida consisteva nel sollevarla da terra a freddo con una sola mano e portarla in alto in equilibrio, tipo kettlebell. Secondo te come fini? Ahahahah
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                #37
                Grezzumueeee



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • Chinup
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2017
                  • 1807
                  • 40
                  • 21
                  • Foggia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Grezzumueeee
                  Ahahahah ahahah
                  Vabbe all'epoca erano più grezzi nelle palestre che nei campi. La prima donna che ha messo piede nelle palestre risale a fine anni 90 ahahahahahah
                  Però è anche vero che le palestre dove c'era ferro ovunque sono state quelle che hanno forgiato i veri campioni... altro che technogym
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta

                  • Ginlemon
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 144
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Beh se per questo io conosco anche carpentieri/muratori che alzano pesi tutti i giorni di una certa importanza, con una gran forza nelle mani ma poi fanno fatica ad arrivare a 50-60 Kg di panca. Credo che il nostro corpo sia più intelligente di quanto si creda e si adatta al movimento/sforzo che è abituato a compiere.

                    Se il nostro amico fa il curl con i manubri da 2 Kg è un fake

                    Commenta

                    • jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

                      #40
                      I nonni super sayan,100 e passa kg di una sorta di strappo, a freddo con una mano sola e grazie al lavoro nei campi. Ma come le partorite certe stronzate?

                      Commenta

                      • chiurlo
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2012
                        • 9379
                        • 133
                        • 106
                        • Send PM

                        #41
                        Mio cuggino.

                        Commenta

                        • Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7740
                          • 311
                          • 79
                          • Send PM

                          #42
                          Nonno kloklov
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta

                          • Chinup
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2017
                            • 1807
                            • 40
                            • 21
                            • Foggia
                            • Send PM

                            #43
                            Ahahahah leggende metropolitane.
                            Però il discorso dell'evoluzione genetica in base al tipo di stress durante la crescita non è leggenda. Giustamente non si possono fare paragoni. Un muratore perderebbe in uno stacco con un powerlifter. Un powerlifter perderebbe in 12 ore di lavoro con un muratore a trasportare mattoni (esempio). Però ovviamente chi ha lavorato duramente da bambino ha sviluppato una resistenza muscolare allucinante.
                            Però è innegabile che certi soggetti sono più predisposti di altri. Che sia genetica, o che sia forza scaturita dalla funzione cambia poco. Se fossimo tutti uguali allora saremmo tutti campioni o tutti pippe.
                            Personal Trainer
                            e-mail: chinup485@gmail.com

                            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                            Commenta

                            • jokertrozen
                              Registered User
                              • Nov 2010
                              • 827
                              • 87
                              • 61
                              • Send PM

                              #44
                              Addirittura evoluzione genetica. Credevo richiedesse tempi un tantino più lunghi. Oh, se non avete nulla da dire, non é necessario scrivere.

                              Per superbari, prima di pensare alla genetica, sarebbe il caso di fare un minimo di autocritica.Dopo anni di lavoro, portati avanti con continuità e con criterio, in dieta e allenamento se ne potrà parlare.Ad oggi, é prematuro.

                              Commenta

                              • Vincenzo1992
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2017
                                • 1563
                                • 65
                                • 13
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Quello diciamo che accade perchè il tipo di "allenamento" (non è un allenamento ) è diverso , si fanno un mazzo tanto , intensità altissima per tante ore , il corpo per forza di cose dovrà dare un certo tipo di risposta. Comunque io ai discorsi sulla genetica non ci ho mai creduto , dalle esperienze che ho visto e vissuto , per me sono tutte cavolate ...
                                Quindi, se ci si impegna, chiunque può diventare Messi?

                                Maddai, che stai dicendo...

                                Commenta

                                Working...
                                X