Ciao ragazzi chiedo un vostro consiglio... son 4 mesi che reggo nel fare gli esercizi... dopo 2 mesi di adattamento a casa con total body e manubri mi sono iscritto in palestra e sto facendo un periodo di forza per cominciarne uno di ipertrofia poi, sono 1 e 78 per 68kg, i muscolo sono ben definiti data la magrezza ma vorrei ovviamente mette su qualche kg ancora... volevo mostrarvi la scheda di forza che sto facendo da 3 settimane circa...
Giorno A Petto dorso e bicipiti
Panca 5x5
pectoral machine 4x6
lat machine presa prona 5x5
rematore 4x6
trazioni 3 x max
curl alternato 5x5
Giorno B deltoidi tricipiti gambe
shoulder press 5x5
alzate laterali 4x6
pullover manubrio 3x10
push down triangolo per tricipiti 4x6
standing gluteus 3x10
globlet squat 4x6
Posso allenarmi solo 2 giorni a settimana Mar e Gio qualche volta se riesco a conciliare gli impegni con lo studio anche il venerdi... il venerdì solitamente facevo un richiamo total body di ipertrofia
Secondo voi va bene ? datemi qualche consiglio.
La mia voglia è quella di poter tiare l'anno per intero .... però ho timore con questa scheda di farmi male... nn mi piace far forza. secondo voi 3 settimane possono bastare per passare a un ciclo di ipertrofia ?
Giorno A Petto dorso e bicipiti
Panca 5x5
pectoral machine 4x6
lat machine presa prona 5x5
rematore 4x6
trazioni 3 x max
curl alternato 5x5
Giorno B deltoidi tricipiti gambe
shoulder press 5x5
alzate laterali 4x6
pullover manubrio 3x10
push down triangolo per tricipiti 4x6
standing gluteus 3x10
globlet squat 4x6
Posso allenarmi solo 2 giorni a settimana Mar e Gio qualche volta se riesco a conciliare gli impegni con lo studio anche il venerdi... il venerdì solitamente facevo un richiamo total body di ipertrofia
Secondo voi va bene ? datemi qualche consiglio.
La mia voglia è quella di poter tiare l'anno per intero .... però ho timore con questa scheda di farmi male... nn mi piace far forza. secondo voi 3 settimane possono bastare per passare a un ciclo di ipertrofia ?
Commenta