Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    87-88 kg te la metto come avatar perché dal cellulare non so postarla
    sembri bello tirato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
      sembri bello tirato
      Si potrebbe fare di meglio ma nella mia/ nostra situazione devi trovare il giusto compromesso
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Si potrebbe fare di meglio ma nella mia/ nostra situazione devi trovare il giusto compromesso
        Se quando fai il plank non vedi un filo di pelle che penzola mi va benissimo come compromesso, smagliature e il resto amen. D'altronde la gente spende migliaia di euro in tatuaggi, loro sono tatuaggi aggratis che hanno pure un significato ��

        Commenta


          #19
          Nessuno proprio ha trovato qualche rimedio per ridurre la pelle in eccesso senza chirurgia plastica? Quando é molto poca ovviamente...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
            Nessuno proprio ha trovato qualche rimedio per ridurre la pelle in eccesso senza chirurgia plastica? Quando é molto poca ovviamente...
            Non c'è nulla da trovare: sana alimentazione ed attività fisica.

            Commenta


              #21
              si ma non penso che sana alimentazione e attività fisica facciano andare via pelle che è rimasta dal dimagrimento... e come ripeto, siccome è poca, non esiste che faccia l'addominoplastica...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                si ma non penso che sana alimentazione e attività fisica facciano andare via pelle che è rimasta dal dimagrimento... e come ripeto, siccome è poca, non esiste che faccia l'addominoplastica...
                E quindi? Che vuoi fare?

                Commenta


                  #23
                  Lo sto chiedendo qui, qualcuno avrà fatto qualcosa che sarà servito a qualcosa ahahahah che lo condivida

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎