Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conigli su allenamento e dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conigli su allenamento e dieta.

    Buonasera per motivi di lavoro essendo militare devo matenere un certo peso 85 kg
    io peso 87 sono a dieta di solito oscillo da 85 85 a 90 kg faccio la dieta ma appena sgarro metto subito peso ad esempoi una pizza e una birra il fine settimana e subito salgo di peso come posso fare?
    Mi hanno consigliato allenamento con i pesi per aumentare la massa magra e quindi alzare il metabolismo
    e di continuare con corsa e arti marziali che faccio per due volte alla settimana di sera.

    L amia domanda quale è l'allenamento migliore per dimagrire ed alzare il metabolismo basale?

    #2
    Dimagrire ed incrementare il proprio metabolismo basale non è possibile.

    Il dimagrimento è sempre accompagnato – in condizioni standard – da un decremento dell'attività metabolica. Questione di adattamento dell'organismo agli input.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Dimagrire ed incrementare il proprio metabolismo basale non è possibile.

      Il dimagrimento è sempre accompagnato – in condizioni standard – da un decremento dell'attività metabolica. Questione di adattamento dell'organismo agli input.
      Già. Perché poi anche le diete in surplus calorico che dovrebbero "riattivare" il metabolismo (esempio reverse diet) hanno un senso scientificamente testato, però a rigor di logica la verità è che ingurgitiamo sempre e comunque più calorie. Il trucchetto sta nell'investire per poi togliere. Ipercalorica, ipocalorica. E ovviamente associare attività di resistence training e interval training.
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎