Ciao a tutti, ho provato nei mesi scorsi ad adattare alla mia intensa vita lavorativa (doppio lavoro) una scheda di allenamento. L'obiettivo sarebbe ridurre al minimo il tempo di permanenza in palestra (aumentando ad es l'intensità, sempre se può essere una cosa produttiva), puntando comunque ad ottenere risultati.
Ho, nel recente passato provato, con una full body che eseguivo tre volte la settimana passando complessivamente circa due ore e mezza settimanali in palestra (home gym). Potremmo partire da questa per rettificare e ottenere qualcosa di produttivo?
GIORNO 1
SQUAT 4X5
PANCA PIANA 4X5
REMATORI 4X5
DELTOIDI POST. 4X8
GIORNO 2
STACCHI 4X5
PANCA PIANA 4X5
REMATORI 4X5
BICIPITI 4X8
GIORNO 3
SQUAT 4X8
PANCA PIANA 4X8
REMATORI 4X8
BICIPITI 4X8
Non posso per ora eseguite le trazioni alla sbarra ed esercizi per tricipiti a causa di una epicondilite che sta progressivamente andando via (eseguo due volte la settimana i relativi esercizi di streching consigliati a riguardo).
Ho, nel recente passato provato, con una full body che eseguivo tre volte la settimana passando complessivamente circa due ore e mezza settimanali in palestra (home gym). Potremmo partire da questa per rettificare e ottenere qualcosa di produttivo?
GIORNO 1
SQUAT 4X5
PANCA PIANA 4X5
REMATORI 4X5
DELTOIDI POST. 4X8
GIORNO 2
STACCHI 4X5
PANCA PIANA 4X5
REMATORI 4X5
BICIPITI 4X8
GIORNO 3
SQUAT 4X8
PANCA PIANA 4X8
REMATORI 4X8
BICIPITI 4X8
Non posso per ora eseguite le trazioni alla sbarra ed esercizi per tricipiti a causa di una epicondilite che sta progressivamente andando via (eseguo due volte la settimana i relativi esercizi di streching consigliati a riguardo).
Commenta