If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad esempio, prendiamo un 10 8 6 4: le prime tre serie le consideri di riscaldamento e l'ultima come allenante?
Io si ,
Non dico riscaldamento ma cmq poco allenanti , preferisco di gran lunga quello inverso , dove dopo un avvicinamento al carico allenante dai il max nella rip da 4 e di conseguenza anche quella da 10 diventa allenante
Mi sembra che chinup ti abbia dato molti consigli e correzioni sulla scheda, il carico da usare devi capirlo tu stesso
salvo è una ragazza... ecco perché sono stato tanto paziente
cmq mega braccio da camionista nella foto in basso, complimenti; d'estate quando guidi con il finestrino abbassato e il braccio fuori sei davvero Over the top
Personal Trainer e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
salvo è una ragazza... ecco perché sono stato tanto paziente
cmq mega braccio da camionista nella foto in basso, complimenti; d'estate quando guidi con il finestrino abbassato e il braccio fuori sei davvero Over the top
Chiedo scusa ,
Vedo solo ora che è una donna , ho risp a Vincenzo ma mi ero perso le prime pag , in questo caso inizierei con in piramidale normale , di conseguenza segui i consigli che ti sono stati dati
PS: grazie chinup , ma non sono quel genere di camionista , i miei amici in gergo mi chiamano " Colletto Bianco "
Chiedo scusa ,
Vedo solo ora che è una donna , ho risp a Vincenzo ma mi ero perso le prime pag , in questo caso inizierei con in piramidale normale , di conseguenza segui i consigli che ti sono stati dati
PS: grazie chinup , ma non sono quel genere di camionista , i miei amici in gergo mi chiamano " Colletto Bianco "
Un autista in giacca e cravatta allora
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
ma nn e un forum dove si possono fare domande chiedere pareri e consigli????....boh nn capisco cosa c entra il fatto che t voglio prendere in giro....m hai spiegato determinate cose ...ho capito...ora ho solo un altra curiosita...se nn t va d rispondere pace
ma nn e un forum dove si possono fare domande chiedere pareri e consigli????....boh nn capisco cosa c entra il fatto che t voglio prendere in giro....m hai spiegato determinate cose ...ho capito...ora ho solo un altra curiosita...se nn t va d rispondere pace
ma scusa mi chiedi cos'è il piramidale dopo che ti ho spiegato cosa sono i piramidali
Stai calma
E ' un forum e non una chat , dopo 5 pag avreste dovuto concludere , Tu posti il tuo workout qualcuno ( anche più di uno ) ti aiuta a sistemarla secondo le tue esigenze e poi basta , per le info / curiosità vai nella funzione " CERCA" e trovi il mondo
nessun personal trainer può dirti con precisione cosa sia meglio o peggio per te, soprattutto a distanza e senza un minimo di anamnesi. Per te possono andare bene le serie piramidali o le serie fisse. Hai solo un modo per capire quale delle due è più idonea a te: provare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta