Originariamente Scritto da xXNicolaXx
Visualizza Messaggio
antibiotico e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioDal giorno dopo. I primi 2/3 giorni, però, facevo massima attenzione a masticare dal lato 'buono', eheh
In realtà non sono passati 4 giorni..o meglio, giovedì ho tolto il dente. Il problema è che fino a venerdì sera sanguinava proprio tanto. Pure il dentista ha detto che non era normale. Così, sempre venerdì sera mi hanno messo altri 2 punti(prima ne avevo 1).
Dopo quei due punti mi hanno detto di prendere l antibiotico. Il brufen si, lo sto prendendo da giovedì perchè ho avuto veramente tanto male la sera che l'ho tolto. Poi avendo messo di nuovo i punti venerdì, ho continuato.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza MessaggioSisi, pure io mastico solo dall'altro lato per ora
In realtà non sono passati 4 giorni..o meglio, giovedì ho tolto il dente. Il problema è che fino a venerdì sera sanguinava proprio tanto. Pure il dentista ha detto che non era normale. Così, sempre venerdì sera mi hanno messo altri 2 punti(prima ne avevo 1).
Dopo quei due punti mi hanno detto di prendere l antibiotico. Il brufen si, lo sto prendendo da giovedì perchè ho avuto veramente tanto male la sera che l'ho tolto. Poi avendo messo di nuovo i punti venerdì, ho continuato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioAh già, hai rimesso i punti, fai bene a continuare col brufen allora. Ma vedrai che tra 1/2 giorni non ne avrai più bisogno.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Tienici aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioTienici aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi..visto che avevate mostrato interesse per me e ci tenevate a rimanere aggiornati, vi scrivo nuovamente per farvi sapere che ho appena tolto l'altro dente del giudizio. L'intervento è andato bene tutto sommato. Stavolta però mi sono fatto saturare subito la ferita perchè non avrei sopportato un altro giorni di sanguinamento come l'altra volta. Comunque ho chiesto e stavolta mi hanno consigliato di stare a riposo dalla palestra fino a giovedì, per il fatto della ferita. Mi sembra un po' strano onestamente ma ascolterò il consiglio. Mannaggia, non vedevo l'ora di aumentare sulla piana domaniOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Buon riposoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta