Stasera ho mangiato davvero tanto e mi sdnto un po' in colpa... vorrei anticipare l'allenamento di domani (dorso e bicipiti) a stanotte per non andare a letto così pieno di ''endrgia''. Non è produttivo? La mia idea era andare in palestra a breve (2 ore post cena), allenarmi e andare a letto senza mangiare niente dopo il wo... ovviamente fatto in via eccezionale stasera e magari le altre sere in cui sgarro a cena.... Pareri?
Allenarsi prima di dormire
Collapse
X
-
Che allenarsi a panza piena dopo uno sgarro può servire solo a farti vomitare tutto, così potrai dire di non aver sgarrato.
Tieniti lo sgarro, ormai è fatta... 2 ore post sgarro hai tutto nella pancia, ti alleni anche male, imho.
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioStasera ho mangiato davvero tanto e mi sdnto un po' in colpa... vorrei anticipare l'allenamento di domani (dorso e bicipiti) a stanotte per non andare a letto così pieno di ''endrgia''. Non è produttivo? La mia idea era andare in palestra a breve (2 ore post cena), allenarmi e andare a letto senza mangiare niente dopo il wo... ovviamente fatto in via eccezionale stasera e magari le altre sere in cui sgarro a cena.... Pareri?
cosa pensi di smaltire facendo 30/40' di pesi, soprattutto dopo cena che ormai hai alle spalle tutt'a la fatica quotidiana???
molto meglio una camminata digestiva... almeno digerisci e vai a letto sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza MessaggioSi infatti, ma voi riuscite a dormire se vi allenate nel tardo pomeriggio o in serata ? Io con tutta quella adrenalina resto sveglio tutta la notte!! Magari può essere utile allenarsi la sera se poi devi andare a ballare
mi alzo alle 3.40
mi alleno alle 5.00 e dopo le 17
la sera sn un tantino cotto
Commenta
-
-
Più che rispondere strettamente nel merito, come hanno fatto giustamente gli altri, vorrei porre alla tua attenzione che comportamenti del genere sono l'anticamera dei disordini alimentari.
Rifletti con raziocinio su questo e trai le tue conclusioni. "Aver mangiato tanto" "sentirsi in colpa" e, sostanzialmente, "andare a dormire senza mangiare", da fare "adesso e le altre volte che sgarro" (sgarro-punizione) mi sembra un bruttissimo circolo in cui ficcarsiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta