Prima scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuel26795
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2016
    • 99
    • 2
    • 0
    • Send PM

Prima scheda?

Inizierò a breve palestra.

Per anni ho fatto palestra occasionale: a volte andavo e mi mettevo seriamente per un mese, poi smettevo. Diete mai ecc...

Ora ho la testa e inizierò seriamente e anche con la dieta.

Qualcuno può farmi una scheda per (ri)iniziare? Per evitare le precompilate della palestra
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Non si possono fare schede da 0 per regolamento , usa le linee guida che ci sono in rilievo e posta tu qualcosa , poi verrà rivisitata nel caso c'è ne fosse bosogno
    sigpic

Commenta

• manuel26795
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2016
      • 99
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Non si possono fare schede da 0 per regolamento , usa le linee guida che ci sono in rilievo e posta tu qualcosa , poi verrà rivisitata nel caso c'è ne fosse bosogno
      Ancora sono ignorante del forum, queste linee guida potresti mandarmele? Anche in privato. Ti ringrazio

Commenta

• salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da manuel26795 Visualizza Messaggio
        Ancora sono ignorante del forum, queste linee guida potresti mandarmele? Anche in privato. Ti ringrazio
        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

sigpic

Commenta

Working...
        X