Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perplesso...un po' incazzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perplesso...un po' incazzato

    Ciao ragazzi.
    Ho iniziato in questa nuova palestra, spiego all'istruttore che non sono un professionista ma da gennaio che mi impegno costantemente, che ho iniziato a prendere anche la creatina e che vorrei aumentare un po' i carichi e vorrei crescere un po'. E che inoltre sono stato fermo 3 settimane in estate. Quindi gli chiedo la scheda e noto che non ci sono trazioni, parallele e squat....

    Ma dico io è normale??? Per ricominciare dopo 3 settimane secondo voi va bene?? Cosa ti spinge a non mettermi i fondamentali nella scheda???

    #2
    Se ti leggi i thread in evidenza su come impostare una scheda, che sia in mono o in multi, impari 10 volte di più di quanto ne sanno il 90% dei proprietari delle palestre. A me ha fatto più danni che altro, e ho letto infinite volte qua sul forum utenti che si sono trovati nella stessa situazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Se ti leggi i thread in evidenza su come impostare una scheda, che sia in mono o in multi, impari 10 volte di più di quanto ne sanno il 90% dei proprietari delle palestre. A me ha fatto più danni che altro, e ho letto infinite volte qua sul forum utenti che si sono trovati nella stessa situazione.
      Infatti probabilmente me la vedrò solo, chiedendo consigli qui sul forum. Bah...

      Commenta


        #4
        Ragazzi, né il proprietario delle palestre né gli assistenti di sala sono tenuti in alcun modo a farvi la scheda. Voi pagate i primi per l'utilizzo degli attrezzi, mentre i secondi sono pagati per "vigilare" sulla sala pesi e assicurarsi che nessuno si faccia male ecc.