Buonasera a tutti!
Sono nuovo di queste parti, vi ri grazie in anticipo per l'aiuto.
Dopo un mese di fullbody propedeutica ad una split di 2gg a settimana, ho cominciato ad allenarmi con questa scheda che ho fatto io.*
Mi alleno a casa ed ho a disposizione panca bilancere "corto" e ghisa fino 100, barra per le trazioni. L'ho impostata a buffer, credo si dica così, perché nessuno mi può fare assistenza quindi l'ultimo colpo lo do con fatica ma non a cedimento.
I riposi son di 1min e 30 tranne che per panca e trz alla sbarra che son 2 min. Mi piacerebbe sviluppare un po di massa e contestualmente migliorare le prestazioni come Fighter.
Inserirei questo allenamento fra 2 allenamenti a settimana di thai e grappling dove già lavoro bene la gambe fra Squat jump a corpo libero e pistol Squat con la fune al gancio.
A
Panca 4 x 8-6-8-6 (80kg 80kg 70kg 70kg)
Military press 4x8
dips 4xmax
Croci panca 30 4x10
alzate laterali 4x10
100 flessioni
Addominali*
B
Trazioni agli anelli talloni a terra 4x10
Trazioni sbarra 5xmax
rematore manubrio 4x8
Trazioni inverse 4xmax
curl manubri 4x8
scrollate+alzate90 3x10
Addominali*
Ringrazio chiunque sia così gentile da darmi qualche dritta.
Un saluto
Sono nuovo di queste parti, vi ri grazie in anticipo per l'aiuto.
Dopo un mese di fullbody propedeutica ad una split di 2gg a settimana, ho cominciato ad allenarmi con questa scheda che ho fatto io.*
Mi alleno a casa ed ho a disposizione panca bilancere "corto" e ghisa fino 100, barra per le trazioni. L'ho impostata a buffer, credo si dica così, perché nessuno mi può fare assistenza quindi l'ultimo colpo lo do con fatica ma non a cedimento.
I riposi son di 1min e 30 tranne che per panca e trz alla sbarra che son 2 min. Mi piacerebbe sviluppare un po di massa e contestualmente migliorare le prestazioni come Fighter.
Inserirei questo allenamento fra 2 allenamenti a settimana di thai e grappling dove già lavoro bene la gambe fra Squat jump a corpo libero e pistol Squat con la fune al gancio.
A
Panca 4 x 8-6-8-6 (80kg 80kg 70kg 70kg)
Military press 4x8
dips 4xmax
Croci panca 30 4x10
alzate laterali 4x10
100 flessioni
Addominali*
B
Trazioni agli anelli talloni a terra 4x10
Trazioni sbarra 5xmax
rematore manubrio 4x8
Trazioni inverse 4xmax
curl manubri 4x8
scrollate+alzate90 3x10
Addominali*
Ringrazio chiunque sia così gentile da darmi qualche dritta.
Un saluto
Commenta