...parteciperò ad uno strip tease in un locale di Firenze per la sera dell'8marzo e voglio fare bella figura!!!Problema:non ho la pancia ma gli addominali e il reso e appannato,ora non voglio fermare la stagione di massa,ma un pò di "spannamento"ci vuole.Avevo pensato di inserire alla fine della seduta per le gambe o per le spalle,un pò di cardio.Quale esercizio è meglio(anche per rassodare il culetto),fra bicicletta e step o è meglio alternare una settimana l'uno e una settimana l'altro?volevo cominciare con una seduta settimanale per poi aumentare gradualmente se non dovessi essere soddisfatto ;ma per quanto tempo devo protrarre la seduta(considerando il post workout e il fatto che non voglio catabolizzare niente dei miei muscolucci?).vi ringrazio bench
aiuto ragazzi mi sono incasinato....
Collapse
X
-
Bench fai lo strip?
Va beh......... volevo presentarti mia sorella......sara' per la prossima voltasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Bench fai lo strip?
Va beh......... volevo presentarti mia sorella......sara' per la prossima volta
XJOBLACK:...se mi vuoi presentare tua sorella vai tranquillo non ho mai tradito un a ragazza in vita mia....RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
Commenta