Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazzi mi sono incasinato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto ragazzi mi sono incasinato....

    ...parteciperò ad uno strip tease in un locale di Firenze per la sera dell'8marzo e voglio fare bella figura!!!Problema:non ho la pancia ma gli addominali e il reso e appannato,ora non voglio fermare la stagione di massa,ma un pò di "spannamento"ci vuole.Avevo pensato di inserire alla fine della seduta per le gambe o per le spalle,un pò di cardio.Quale esercizio è meglio(anche per rassodare il culetto),fra bicicletta e step o è meglio alternare una settimana l'uno e una settimana l'altro?volevo cominciare con una seduta settimanale per poi aumentare gradualmente se non dovessi essere soddisfatto ;ma per quanto tempo devo protrarre la seduta(considerando il post workout e il fatto che non voglio catabolizzare niente dei miei muscolucci?).vi ringrazio bench
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    ...AAIIUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      benchman con questi post mi fai ricordare che sono un fat ass...nessun aiuto per te

      Commenta


        #4
        Qualcosa la devi per forza catabolizzare, mi dispiace Bench, in questi momenti bisogna essere forti, non avrei mai voluto darti questa notizia, reggiti pure a me
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Bench fai lo strip?

          Va beh......... volevo presentarti mia sorella......sara' per la prossima volta
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Adesso la puoi presentare a me .


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK:
              Bench fai lo strip?

              Va beh......... volevo presentarti mia sorella......sara' per la prossima volta
              ...ieri sera sono stato alle prove...e ho deciso...non lo farò,voglio fare massa,so che forse è sbagliato ma il mio 1°obbiettivo quest'anno è ingrossare...ho già fatto subire troppe trorture al mio corpo per lasciare le cose a metà....CMQ ierri un"collega" mi ha parlato ddi schede perr massa_definizione insieme se qualcuno è a conoscenza dell' esistenza di questo tipo di allenamento-integ-alim. me ne parli.......per favore..

              XJOBLACK:...se mi vuoi presentare tua sorella vai tranquillo non ho mai tradito un a ragazza in vita mia....
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎