Buonasera a tutti! Vorrei chiedere un parere ai piu esperti.. sedondo voi ( tralasciando le varie caratteristiche fisiche prettamente soggettive) qual è una buona % di bf per iniziare una fase di massa? Io attualmente sono al 10%, che dite potrei inziziare? Anche perche non ce la faccio piu a stare a regime grazie!
%bf e BULK
Collapse
X
-
Ciao!
10% reale o calcolato tramite quelle bilance impedenziometriche che normalmente sottostimano la % di BF?
nel primo caso (10% reale) vai tranquillo.
comunque se metti una foto forse si riesce a capire meglio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioCiao!
10% reale o calcolato tramite quelle bilance impedenziometriche che normalmente sottostimano la % di BF?
nel primo caso (10% reale) vai tranquillo.
comunque se metti una foto forse si riesce a capire meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioA parte che (se non fai gare) la decisione deve essere in base ai tuoi gusti, da come ti vedi... Comunque il 10% è ottimo per iniziare la fase di massa, almeno secondo me
Commenta
-
-
Segui lo specchio non la bilanciaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioL'ideale per me sarebbe 8/9%
Commenta
-
-
Non facilissimo arrivarci, appunto idealeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTu a che percentuale stai?
Commenta
-
Commenta