Buongiorno.
Dopo un mese di fullbody propedeutica ad una split di 2gg a settimana, ho cominciato ad allenarmi con questa scheda che ho fatto io.
Mi alleno a casa ed ho a disposizione panca bilancere "corto" e ghisa fino 100, barra per le trazioni. L'ho impostata a buffer, credo si dica così, perché nessuno mi può fare assistenza.
I riposi son di 1min e 30 tranne che per panca e trz alla sbarra che son 2 min. Mi piacerebbe sviluppare un po di massa contestualmente migliorando le prestazioni come Fighter.
Inserirei questo allenamento fra 2 allenamenti a settimana di thai e grappling dove già lavoro bene la gambe fra Squat jump a corpo libero e pistol Squat con la fune al gancio.
A
Panca 4 x 8-6-8-6 (80kg 80kg 70kg 70kg)
Military press 4x8
dips 4xmax
Croci panca 30 4x10
alzate laterali 4x10
100 flessioni
Addominali
B
Trazioni agli anelli talloni a terra 4x10
Trazioni sbarra 5xmax
rematore manubrio 4x8
Trazioni inverse 4xmax
curl manubri 4x8
scrollate+alzate90 3x10
Addominali
Ringrazio chiunque sia così gentile da darmi qualche dritta.
Un saluto
Dopo un mese di fullbody propedeutica ad una split di 2gg a settimana, ho cominciato ad allenarmi con questa scheda che ho fatto io.
Mi alleno a casa ed ho a disposizione panca bilancere "corto" e ghisa fino 100, barra per le trazioni. L'ho impostata a buffer, credo si dica così, perché nessuno mi può fare assistenza.
I riposi son di 1min e 30 tranne che per panca e trz alla sbarra che son 2 min. Mi piacerebbe sviluppare un po di massa contestualmente migliorando le prestazioni come Fighter.
Inserirei questo allenamento fra 2 allenamenti a settimana di thai e grappling dove già lavoro bene la gambe fra Squat jump a corpo libero e pistol Squat con la fune al gancio.
A
Panca 4 x 8-6-8-6 (80kg 80kg 70kg 70kg)
Military press 4x8
dips 4xmax
Croci panca 30 4x10
alzate laterali 4x10
100 flessioni
Addominali
B
Trazioni agli anelli talloni a terra 4x10
Trazioni sbarra 5xmax
rematore manubrio 4x8
Trazioni inverse 4xmax
curl manubri 4x8
scrollate+alzate90 3x10
Addominali
Ringrazio chiunque sia così gentile da darmi qualche dritta.
Un saluto
Commenta