Ciao a tutti
spero di scrivere nella sezione giusta, e di non aver sbagliato, comunque mi presento. Mi chiamo Vincenzo, ho 34 anni sono alto 1,70x68 frequento la palestra da un anno e 2 mesi, mi sono sempre allenato in full boy multifrequenza, e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, mi ha dato buoni risultati, nel senso che il mio corpo ha un aspetto molto più definito, ma non sono riuscito a crescere molto di massa, sicuramente anche il non mangiare correttamente ha influito, vorrei provare ora ad allenarmi in monofrequenza, ma prima di ricominciare preferisco avere un vostro consiglio dato che siete preparati in materia, e se nel caso ho fatto qualche errore, se gentilmente mi potete aiutare a fare le dovute correzioni in modo che al più presto posso utilizzarla. Vorrei un parere sulla scheda, volevo mettere le gambe come esercizio singolo, ma dato gli impegni, preferisco unirle con le spalle, in modo da potermi allenare 3 volte a settimana lunedì petto e bicipiti, mercoledì gambe e spalle, venerdì dorso e tricipiti, se notate al posto dello squat ho messo l'hack squat, perché mi trovo meglio a fare questo esercizio, spero di non aver fatto un'eresia ahaha... gli stacchi perdonatemi ma li odio non ditemi nulla e non saprei con cosa sostituirli, cmq se ce da mettere o togliere qualcosa ditemelo ci tengo davvero tanto hai vostri consigli, a comunque avevo pensato anche a quattro giorni con un richiamo per il petto ma non so come aggiustarla, cosi probabilmente avrei pensato di fare lunedì mercoledì, venerdì domenica.... ma non so... cosa ne pensate? c'è qualcosa da migliorare? e per quanto tempo mi consigliate di utilizzarla? ho dei dubbi sulle serie e le ripetizioni.... Ovviamente perdonatemi se ho fatto qualche errore nel strutturarla ma non sono un esperto perciò confido in voi.
spero di non aver chiesto troppo 
A) PETTO-BICIPITI
PANCA PIANA CON BILANCIERE 4X6
PANCA INCLINATA CON MANUBRI 3X8
BUTTERFLY + ADDOMINALI 3X10
CHEST PRESS
DIPS PARALLELE 4X10
CROCI AI CAVI ALTI 3X8
CURL BILANCIERE SAGOMATO 4X6
HUMMER CURL 3X8
CONCENTRATO 3X8
B) GAMBE E SPALLE