If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si possono allenare le spalle con doms al petto?
Nonostante ho riposato un giro intero?
Mi spiego meglio lunedì ho fatto petto e oggi mercoledì ho allenato le spalle con doms al petto va bene?
PS. Doms non molto dolorosi
Magari si puo sistemare meglio la split così da rec di piu '
Senz'altro. Però magari dipende dal perché li ha avuti, magari ha cambiato scheda e sente i DOMS più accentuati solo la prima volta, come spesso accade. Poi dalla settimana dopo magari manco li sente.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Si infatti prossimo mesociclo farò assolutamente
Petto tricipiti
Gambe
Dorso bicipiti
Spalle
Però adesso ho iniziato così è voglio finire
Secondo me questo é lo split migliore..certo nessuno muore se varia però per me é il migliore..petto e spalle assieme rischi di non dare il massimo per le spalle visto che già lè solleciti allenandoli col petto..
Secondo me questo é lo split migliore..certo nessuno muore se varia però per me é il migliore..petto e spalle assieme rischi di non dare il massimo per le spalle visto che già lè solleciti allenandoli col petto..
Anche secondo me
Però spesso mi dicono che facendo questi split
I tricipiti non lavorano al massimo perchè già stanchi dopo aver allenato il petto stessa cosa vale per i bicipiti insieme ai dorsali
Anche se secondo me sia meglio allenarli insieme in modo tale già essendo stanchi gli do una "botta finale" in modo tale da sfinirli.
Però ora per cambiare provo braccia inseme e vedo se crescono.
Sono varianti lux ,
Allenando il petto stai di fatto allenamento anche le spalle , con poco le finisci , e ovvio che i carichi si abbasseranno , ma è normale ma questo non implica che le stai sotto-allenando,
Cmq sempre meglio variare , ma su 4 gg non lascerei le spalle da sole più tosto che il dorso almeno che non abbia intenzione di fare un richiamo petto
Sono varianti lux ,
Allenando il petto stai di fatto allenamento anche le spalle , con poco le finisci , e ovvio che i carichi si abbasseranno , ma è normale ma questo non implica che le stai sotto-allenando,
Cmq sempre meglio variare , ma su 4 gg non lascerei le spalle da sole più tosto che il dorso almeno che non abbia intenzione di fare un richiamo petto
Sisi ci sta variare...Io in questo momento lascio le spalle da sole allenandole distanti dal petto.
A questo punto dato che non ci siano problemi di doms e voglio finire questo mesociclo con questo split
Se metto anche un esercizio per le spalle nel petto ad esempio Military Press in piramidale va bene o affatico troppo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta