l'istruttore mi ha scritto nella scheda , nell'allenamento delle spalle di eseguire le tirate 90 alla t-bar con una presa larga.. ma la t-bar non è per il dorso? come dovrei eseguire questo esercizio??
ciao ragazzi avrei un dubbio sull'esecuzione di un esercizio
Collapse
X
-
-
I gomiti preferisco tenerli più allineati per dare più enfasi ai delts posteriori, nel video sembra più una forma di rematoreCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
difficile dirigere la concentrazione mentale /esecutiva fra schiena e spalle per quell'esercizio....ci vuole esperienza.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioI gomiti preferisco tenerli più allineati per dare più enfasi ai delts posteriori, nel video sembra più una forma di rematore
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodifficile dirigere la concentrazione mentale /esecutiva fra schiena e spalle per quell'esercizio....ci vuole esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioIo facendo il t Bar come quello del video sento che lavora bene il dorso centrale..La ho faccio con l asciugamano..Per i deltoidi post preferisco alzate 90 con manubri.
In questo video viene eseguito ad un braccio , magari ti rendi conto meglio dell'esecuzione diversa rispetto ad un ex di Remata normale
sigpic
Commenta
-
-
Sisi ma io mi riferivo al Link inviato da Shadow, sotto la gif c é il video del t bar normale Dove io lo eseguo con l asciugamano, E sento che lavora il dorso centrale..Per quanto riguarda alla lavorazione dei deltoidi sono d accordo con te..[SIGPIC]
Commenta
-
-
-
Ora ditemi, in un'ottica non agonistica, parliamo quindi di un ragazzo che va in palestra per allenarsi e per il piacere di stare bene, quindi non ha bisogno di modellare il muscolo centimetro per centimetro nei vari dettagli affinché la differenza possa essere giudicabile ai fini di un giudice, che cavolo di differenza c'è tra allenare i deltoidi posteriori con alzate laterali a 90 gradi, alzate laterali su panca a pancia sotto, croci a posteriori ai cavi o eseguiti con la t bar come in questa gif? Per favore non rispondetemi dicendomi che il FOCUS si sposta di 1 cm o 2 perché quando parliamo di neofiti non si sposta un bel niente, agisce la muscolatura sinergica fino a quando il SNC non memorizza bene il gesto.
Sinceramente non capisco perché nelle palestre alcuni istruttori si inventano esercizi e varianti allucinanti quando basta guardare l' ABC di questa disciplina.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioOra ditemi, in un'ottica non agonistica, parliamo quindi di un ragazzo che va in palestra per allenarsi e per il piacere di stare bene, quindi non ha bisogno di modellare il muscolo centimetro per centimetro nei vari dettagli affinché la differenza possa essere giudicabile ai fini di un giudice, che cavolo di differenza c'è tra allenare i deltoidi posteriori con alzate laterali a 90 gradi, alzate laterali su panca a pancia sotto, croci a posteriori ai cavi o eseguiti con la t bar come in questa gif? Per favore non rispondetemi dicendomi che il FOCUS si sposta di 1 cm o 2 perché quando parliamo di neofiti non si sposta un bel niente, agisce la muscolatura sinergica fino a quando il SNC non memorizza bene il gesto.
Sinceramente non capisco perché nelle palestre alcuni istruttori si inventano esercizi e varianti allucinanti quando basta guardare l' ABC di questa disciplina.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioA volte la mania di protagonismo di un istruttore di sala o pt è alta da confondere le idee, effettivamente bastano gli ex classici e più efficaci per allenarsi benePersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggiosi infatti secondo me poteva risparmiarselo di mettermi questo esercizio stranissimo.. comunque sia faccio tipo un rematore al collo alla t-bar?[SIGPIC]
Commenta
-
Commenta