Ciao a tutti! Lunedì riprendo in palestra dopo 2 settimane di stop per le vacanze, è un periodo che "cazzeggiavo"; e quest'anno vorrei programmare meglio le cose, vorrei iniziare con un mesetto di rincondizionamento sia degli esercizi che dell'alimentazione, alimentazione pensavo a fare 1/2 settimane di dieta iperproteica senza curare le calorie con carbo bassi per pulire gli eccessi delle vacanze e rimettermi in regime per cosi poi riniziare a contare le calorie invece per l'allenamento vorrei prepararmi a un ciclo di forza vero e proprio siccome il mio obiettivo quest'anno prima di diventare grosso è diventare forte, che cosa mi consigliate? Devo rivedere bene l'esecuzione di squat, panca e stacco e vorrei farlo con calma e partendo con carichi bassi, conviene fare qualcosa tipo solo fondamentali o meglio una tipica fullbody di ricondizionamento e poi passare a qualcosa di specifico per la forza? Grazie a tutti per l'attenzione
22 anni, 66 kgx170, anzianità 4 anni a Settembre ma che mi alleno seriamente saranno si e no 2 anni
22 anni, 66 kgx170, anzianità 4 anni a Settembre ma che mi alleno seriamente saranno si e no 2 anni
Commenta