If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Decisamente meglio, se vuoi fare massa, una classica scheda che cerchi di coniugare forza e pompaggio.
Sui tricipiti, giusto per farti un esempio, io metterei come primo esercizio la french press in 8/8/6/6. Poi gli altri due di pompaggio classico in 3x10/12.
OK, vorrei farti una domanda, secondo te rispetto ad una scheda come quella postata(quella che sto ancora eseguendo), dovrei abbassare le kcal o la differenza sarebbe quasi nulla?
OK, vorrei farti una domanda, secondo te rispetto ad una scheda come quella postata(quella che sto ancora eseguendo), dovrei abbassare le kcal o la differenza sarebbe quasi nulla?
Questo davvero non lo so. Io mi sono rivolto ad un bravo nutrizionista sportivo e seguo tutte le sue direttive. Ad ogni modo credo che tu sia l'unico a poter dare una risposta sulla qualità del tuo piano nutrizionale: stai crescendo o no?
Ad aumenta aumento, la domanda era quanta differenza poteva esserci in termini di kcal tra un allenamento intenso come il primo postato ed uno come l ultimo, se una differenza tale da giurificare un aumento/diminuimento di kcal nella dieta
Allora ho riscritto tutto l'allenamento lasciando giusto qualche superserie per esempio quella con il lento-dietro in modo da usare carichi bassi e evitare problemi con l'esercizio, nelle spalle posteriori per accorciare la seduta, ho mantenuto un po piu volume per quadricipiti e dorsali poiche sono muscoli grossi, fatemi sapere se va meglio o se levereste anche quelle superserie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta