allora io pratico per 3 gg alla settimana (lu,mer,ven) uno sport
poi eseguo questi esercizi alla distanza di 3 giorni (come dice la tecnica del BII,io sto seguendo quella metodica spero di nn sbagliare)
3x15 : panca piana kg 20 alcuni mi hanno detto che sono pochi ma io li sento che faccio ?
l'esercizio lo faccio in questa maniera
apertura uguale alle spalle , espiro salendo , inspiro scendendo
in salita ci metto circa 2 sec , in discesa forse 3 o 4 vorrei arrivare a 10 come ho letto in alcuni articoli in internet
voi che mi dite ? pausa 1 min
poi eseguo il twist facendo riferimento a questo
anche se ancora mi viene un pò difficile eseguirlo fatico quando espiro profondamente , forse perchè sono troppo veloce
tral'altro ce scritto che posso farlo ogni giorno xò volevo una conferma da voi ???!!!??? ne faccio per ora solo 5 min
infine eseguo 3x15 di cruck o come si scrive lo faccio molto lentamente espiro in salita inspiro lento lento in discesa
passati tre giorni rifaccio tutto nuovamente
Che mi dite può andare? come lo posso migliorare? premetto che per adesso nn sto trattando ne braccia ecc.
mi interessa solo la parte alta e gli addominali
mi date un consiglio per farmi capire dove sbaglio e come posso migliorarlo ??
grazie a tutti ciaoo ) aspetto i vostri commenti
poi eseguo questi esercizi alla distanza di 3 giorni (come dice la tecnica del BII,io sto seguendo quella metodica spero di nn sbagliare)
3x15 : panca piana kg 20 alcuni mi hanno detto che sono pochi ma io li sento che faccio ?
l'esercizio lo faccio in questa maniera
apertura uguale alle spalle , espiro salendo , inspiro scendendo
in salita ci metto circa 2 sec , in discesa forse 3 o 4 vorrei arrivare a 10 come ho letto in alcuni articoli in internet
voi che mi dite ? pausa 1 min
poi eseguo il twist facendo riferimento a questo
anche se ancora mi viene un pò difficile eseguirlo fatico quando espiro profondamente , forse perchè sono troppo veloce
tral'altro ce scritto che posso farlo ogni giorno xò volevo una conferma da voi ???!!!??? ne faccio per ora solo 5 min
infine eseguo 3x15 di cruck o come si scrive lo faccio molto lentamente espiro in salita inspiro lento lento in discesa
passati tre giorni rifaccio tutto nuovamente
Che mi dite può andare? come lo posso migliorare? premetto che per adesso nn sto trattando ne braccia ecc.
mi interessa solo la parte alta e gli addominali
mi date un consiglio per farmi capire dove sbaglio e come posso migliorarlo ??
grazie a tutti ciaoo ) aspetto i vostri commenti
Commenta