Ciao, non voglio assolutamente far polemica oppure criticare assolutamente in nessun modo i vostri metodi di allenamento, i quali ritengo siano efficaci. Ma volevo solamente dire una cosa, voi affermate che per aumentare di massa muscolare bisogna andare circa 3 volte massimo a settimana e nei resatanti giorni restare ad assoluto riposo. Io ho prestato servizio in marina, nel battaglione san marco, in 2 anni che sono stato li sono aumentato in modo veramente considerevole di massa muscolare , dovuto all'allenamento continuo e costante che facevo li. Non passava un giorno che non ci allenassimo, tra corse flessioni ed addominali.Quindi parlando come-->esperienza personale e come esperienza dei miei compagni<--posso affermare che allenarsi tutti i giorni in modo faticoso ed estenuante fa eccome crescere la massa muscolare, in maniera non indifferente.
Con questo comunque non voglio assolutamente mettere in discussione i vostri allenamenti, pero' mi piacerebbe sapere che ne pensate al riguardo.
Ciao !
Con questo comunque non voglio assolutamente mettere in discussione i vostri allenamenti, pero' mi piacerebbe sapere che ne pensate al riguardo.
Ciao !
Commenta