If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè pensi già allo scarico? Non è obbligatorio dopo 3 settimane.
Sto pensando a tutto dato che voglio impostare le cose per bene
Pensavo che dopo tre settimane ne faccio una di scarico e poi cambio scheda, però attendo conferme ovviamente
Sto pensando a tutto dato che voglio impostare le cose per bene
Pensavo che dopo tre settimane ne faccio una di scarico e poi cambio scheda, però attendo conferme ovviamente
Mah, io non scaricherei dopo sole 3 settimane. Io è da dicembre che vado avanti senza fare mai scarico.
Mah, io non scaricherei dopo sole 3 settimane. Io è da dicembre che vado avanti senza fare mai scarico.
Ho letto che lo scarico è fondamentale ed aiuta molto per fare massa perché il muscolo necessita proprio di un periodo di scarico per poi compensare ai nuovi stimoli rendendo meglio detto in maniera spicciolata, cmq per wuabto riguarda l allenamento come mi posso organizzare?
Ho letto che lo scarico è fondamentale ed aiuta molto per fare massa perché il muscolo necessita proprio di un periodo di scarico per poi compensare ai nuovi stimoli rendendo meglio detto in maniera spicciolata, cmq per wuabto riguarda l allenamento come mi posso organizzare?
Lo scarico andrebbe fatto dopo un periodo intenso di allenamento, secondo me dopo sole 3 settimane non serve ma in realtà dovresti sentire tu se hai bisogno di rallentare un attimo.
Petto e dorso sono 2 muscoli medio/ grossi allenarli assieme diventa molto tassante per il volume che richiedono e intensità, infatti ti suggerivo di allenare un muscolo grande con uno piccolo , ti ho fatto pure gli esempi ,
Per te è meglio una multy , così da ripetere il gesto più volte a settimana per apprendere meglio , tecnica e aumentare i carichi
Girovagando per i diari ho copiato questa
A1
Squat 5x5
Leg extension 3x12
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 4x8
Rematore bilanciere presa normale 4x8
Curl Bilanciere EZ 4x8
B1
Stacco 5x5
Trazioni prone 4x8
Dip 4xmax
Pulley 3x10
Leg curl sdraiato 3x10
French press 4x8
Calf in piedi 3x20
A2
Squat 4x8
Affondi MP 3x10
Panca piana 4x8
Croci ai cavi bassi 3x12
Curl ai cavi con corda 3x12/15
Pushdown con corda 3x12/15
B2
Military Press 5x5
Stacco GT oppure non so se meglio normale o rumeno 3x8
Trazione supine 4x8
Pulldown 2x15
Alzate laterali seduto 3x12
Alzate laterali a 90° 3x10
Calf in piedi 3x20
Può andsre bene per la massa come. Intensità? Che si può modificare?
Girovagando per i diari ho copiato questa
A1
Squat 5x5
Leg extension 3x12
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 4x8
Rematore bilanciere presa normale 4x8
Curl Bilanciere EZ 4x8
B1
Stacco 5x5
Trazioni prone 4x8
Dip 4xmax
Pulley 3x10
Leg curl sdraiato 3x10
French press 4x8
Calf in piedi 3x20
A2
Squat 4x8
Affondi MP 3x10
Panca piana 4x8
Croci ai cavi bassi 3x12
Curl ai cavi con corda 3x12/15
Pushdown con corda 3x12/15
B2
Military Press 5x5
Stacco GT oppure non so se meglio normale o rumeno 3x8
Trazione supine 4x8
Pulldown 2x15
Alzate laterali seduto 3x12
Alzate laterali a 90° 3x10
Calf in piedi 3x20
Può andsre bene per la massa come. Intensità? Che si può modificare?
Ora mi alleno tre volte a settimana fa troppo caldo e non riesco propri, come posso modificare questa multi in tre wo settimanali?
Ieri ho fatto a1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta