Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri scheda full body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri scheda full body

    Ciao a tutti, sono una vecchia utente del forum.
    Mi sono allontanata un po' dal mondo del fitness per problemi di salute e questo mi ha fatto riprendere qualche chilo, ma vorrei rimettermi in carreggiata. Sto seguendo una dieta ipocalorica (attualmente peso 69 kg x 170), faccio allenamento muscolare 3 volte a settimana e 3 volte cardio a casa, purtroppo per ora non mi è possibile tornare in palestra. Dopo essermi allenata a corpo libero per due mesi circa per cercare di riprendere la giusta esecuzione degli esercizi, mi sono decisa a riacquistare nuovamente dei pesi seri. Ovviamente so benissimo che non potrò partire da carichi pesanti, quindi, anche se con un po' di sconforto, so che dovrò andare per gradi.
    Il mio obiettivo ovviamente è quello di dimagrire, ma ci tengo a tonificare e rinforzare i muscoli fin quanto è possibile.
    Vorrei chiedervi una mano perchè ci tengo davvero a tornare in forma, magari proverò ad aprire anche un thread dedicato alla mia dieta. Comunque, questa è la mia scheda:
    10 minuti di riscaldamento
    Stacchi rumeni (16 kg) 3x12 1:20" di recupero
    Hip Thrust (8 kg) 3x12 1:00" di recupero
    Squat (8 kg) 3x12 1:20" di recupero
    Sumo Squat (10 kg) 1:00" di recupero
    Crunch 3x15 30" di recupero
    Plank 1:00 x 3
    Arnold Press (5 kg) 3x12 40" di recupero
    Croci (?) ---> volevo sostituirlo con i classici piegamenti, questo esercizio non mi ha mai fatta impazzire
    Curl in piedi (10 kg) 3x12 40" di recupero
    Rematore (10 kg) 3x12 40" di recupero
    10 minuti defaticamento

    Grazie in anticipo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎