Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché fanno tutti più parte alta che parte bassa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché fanno tutti più parte alta che parte bassa?

    Riapro un thread con una delle mie solite domande : D.
    In teoria, una ipotetica tabella di allenamento perfettamente bilanciata, non dovrebbe essere sempre una upper/lower?

    Quindi perché solitamente nelle tabelle 3/4 splits si vedono "petto/lower/dorsali" oppure "petto/dorsali/lower/spalle"?
    Secondo me il motivo 'profondo' sta nel fatto che la parte alta ci piace di più (stessa cosa che molte donne fanno, ma all'inverso) : D

    #2
    Ma ti riferisci ad una mono o multi in 3/4 wo?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ma ti riferisci ad una mono o multi in 3/4 wo?
      Diciamo mono. Nelle multi dipende... già il discorso cambia.

      Commenta


        #4
        perchè vogliamo tutti essere così:

        Commenta


          #5
          Ovvio che quando qualcuno ti vede per la prima volta,del tuo corpo non penserà mai : Accidenti che quadricipiti !, bensì : Caxx che spalle,che braccia! E di primo acchito l immagine che si dà é quella del "sopra". Poi magari stai come mamma ti ha fatto davanti ad una bella f*** ed è li che si scoprono le tue belle gambine da fenicottero. Ecco uno dei tanti motivi le gambe VANNO allenate.Scusatemi x il paragone volutamente spiritoso ma in linea di massima é così..ciao raga
          Cristian

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
            Ovvio che quando qualcuno ti vede per la prima volta,del tuo corpo non penserà mai : Accidenti che quadricipiti !, bensì : Caxx che spalle,che braccia! E di primo acchito l immagine che si dà é quella del "sopra". Poi magari stai come mamma ti ha fatto davanti ad una bella f*** ed è li che si scoprono le tue belle gambine da fenicottero. Ecco uno dei tanti motivi le gambe VANNO allenate.Scusatemi x il paragone volutamente spiritoso ma in linea di massima é così..ciao raga
            Ahaha, sì, sicuramente è così.
            Ma cmq sia ritengo che anche da nudi e davanti a una ragazza, la parte inferiore ha un impatto meno rilevante di quella superiore.
            Una ragazza apprezzerà molto di più un petto prorompente e due belle braccia e spalle grosse e definite con gambe allenate mediamente, piuttosto che una parte sopra mediamente allenata e due tronchi d'albero nelle gambe.
            Cmq sì, siam più o meno d'accordo, sono ovvietà alla fine.
            È ovvio che l'ideale è avere tutto

            Commenta


              #7
              Quoto,la penso così anch io Vincenzo eh eh.Difficile però avere tutto ma...ci si prova dai.Buon wo
              Cristian

              Commenta


                #8
                Quanta superficialità.....
                Veramente vi allenate " solo" per fare i fighi davanti alle ragazze ?
                A parte il fatto che un paio di cosce tagliate, in pantaloncini non sono meno di due bicipiti , detto questo le schede a cui si riferisce Vincenzo sono schede da neofiti dove magari si sbaglia a dare il giusto volume a quello che è metà del corpo...
                In passato sono stato spesso criticato nel sconsigliare la split gambe/ spalle ,per me impensabile in mono , almeno per quello che mi riguarda
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo spesso si sottovaluta il vero impatto determinante per una donna, che e' quello coi glutei :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Io perchè mi annoio ad allenare le gambe con i pesi.
                    Preferisco di gran lunga , allenarle con del lavoro anaerobico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      Quanta superficialità.....
                      Veramente vi allenate " solo" per fare i fighi davanti alle ragazze ?
                      A parte il fatto che un paio di cosce tagliate, in pantaloncini non sono meno di due bicipiti , detto questo le schede a cui si riferisce Vincenzo sono schede da neofiti dove magari si sbaglia a dare il giusto volume a quello che è metà del corpo...
                      In passato sono stato spesso criticato nel sconsigliare la split gambe/ spalle ,per me impensabile in mono , almeno per quello che mi riguarda
                      Sì sì certamente Salvo! Le nostre erano solo considerazioni generali sul perché il volume sulle gambe sia spesso inferiore a quello della parte alta, e sui muscoli più "impattanti" per un uomo.
                      Nulla più, ovviamente ci alleniamo perché ci piace farlo, non per le ragazze...
                      Anche perché, aperta parentesi, se ti alleni per altri fini e non sei appassionato dell'allenamento, prima o poi generalmente smetti. Chiusa parentesi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Io perchè mi annoio ad allenare le gambe con i pesi.
                        Preferisco di gran lunga , allenarle con del lavoro anaerobico
                        Aerobico intendevi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo spesso si sottovaluta il vero impatto determinante per una donna, che e' quello coi glutei :-D
                          this

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎