POF ma che strano mondo...(x army)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fun^Cool
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 131
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

POF ma che strano mondo...(x army)

Il metodo POF può essere un'ottima alternativa, ma come può consigliare 4 sedute a settiana???
    io l'ho ridotto a due..
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: POF ma che strano mondo...(x army)

Non sono Army ma ho letto il libro.
    Effettivamente sembra un buon metodo. Io ho seguito la tabella con 3 allenamenti alla settimana.
    Dato che il volume è un po' superiore alla media (intesa media BII) con 2 allenamenti rischia di diventare troppo lunga la seduta.

Personalmente ho trovato una buona risposta dei bicipiti, anche perchè la posizione di allungamento (curl su panca inclinata) non l'avevo quasi mai fatta.

Cmq con un po' di fantasia e intelligenza è possibile farsi schede BII sulla base POF.

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Troppe ripetitivo, ad esempio quando distingue petto alto/basso o schiena porzione centrale e laterale............. troppa paura della decompensazione utilizzo immagignifico di integratori e pro-ormoni che negli states sono legali ottima invece l'idea della multiangolarita' dello stimolo se non altro per la varieta' dell'allenamento...... da praticare col contagoccie e solo per soggetti con una certa base muscolare.
      2-3 sessioni settimanali sono il limite per un natural.
      Enrico e stop!

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Concordo con Erikz.
        Ciao

Commenta

• WinnyPooh
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 120
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

io faccio due sessioni settimanali...ottima srisp anche io nei bicipiti,ma il petto è sovraallenato ..poichè allena i delto nel giorno successivo con le dist. su panca inclinata..
          oddio un po troppa sovrapposizione tra le due schede...

giudizio: ottimo per 2-3 sett!

Commenta

• SEPPE
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 27
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
            Non sono Army ma ho letto il libro.
            Effettivamente sembra un buon metodo. Io ho seguito la tabella con 3 allenamenti alla settimana.
            Dato che il volume è un po' superiore alla media (intesa media BII) con 2 allenamenti rischia di diventare troppo lunga la seduta.

Personalmente ho trovato una buona risposta dei bicipiti, anche perchè la posizione di allungamento (curl su panca inclinata) non l'avevo quasi mai fatta.

Cmq con un po' di fantasia e intelligenza è possibile farsi schede BII sulla base POF.
            Come puo' essere escogitata una tabella POF per 3 sedute settimanali? Esempio?

Commenta

Working...
            X