fase di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex00
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

fase di forza

ora mi trovo in una fase di massa pulita (lo so è strano siccome siamo in estate) o meglio di leggera ipercalorica e penso di rimanerci a lungo siccome sono un ragazzo di 17 anni e vorrei mettere su più massa magra possibile. sto però pensando di interrompere la fase di pura ipertrofia per un mesetto e concentrarmi su una fase di forza. ho infatti letto che questo mi potrebbe aiutare molto nella successiva fase di massa sia per l'aumento del carico che per una sorta di "shock muscolare".
    quale programma mi consigliereste?
    secondo voi dovrei continuare a essere in ipercalorica, tenermi più su un mantenimento o addirittura fare una specie di "mini cut"?
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex00 Visualizza Messaggio
    ora mi trovo in una fase di massa pulita (lo so è strano siccome siamo in estate) o meglio di leggera ipercalorica e penso di rimanerci a lungo siccome sono un ragazzo di 17 anni e vorrei mettere su più massa magra possibile. sto però pensando di interrompere la fase di pura ipertrofia per un mesetto e concentrarmi su una fase di forza. ho infatti letto che questo mi potrebbe aiutare molto nella successiva fase di massa sia per l'aumento del carico che per una sorta di "shock muscolare".
    secondo voi dovrei continuare a essere in ipercalorica, tenermi più su un mantenimento o addirittura fare una specie di "mini cut"?
    Intanto Ciao !!!

Su che basi potremmo dirti se continuare la tua fase di massa pulita ,se continuare " ipertrofia pura " se iniziare una fase di cut?
    sigpic

Commenta

• Dragon17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 1897
      • 43
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex00 Visualizza Messaggio
      Da quanto ti alleni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• alex00
        Bodyweb Member
        • Nov 2015
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        Da quanto ti alleni?
        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        un paio di anni

Commenta

• alex00
          Bodyweb Member
          • Nov 2015
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Intanto Ciao !!!

Su che basi potremmo dirti se continuare la tua fase di massa pulita ,se continuare " ipertrofia pura " se iniziare una fase di cut?
          quello che ti potrei dire è che sono alto 175cm, peso sui 57 e stimandola h una percentuale di massa grassa intorno al 15% scarsa

Commenta

Working...
          X