Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP! non vado avanti!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Max:

    Mangia ogni 3 ore circa carbo e pro.

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      wow....quante risposte!
      grazie a tutti, questi si che è un forum serio!
      ora ho da chidervi un paio di spiegazioni però, ovvero Arabafenice tu mi parli di 4 set (alcuni 6) per i pettorali, per esempio, quindi voi mi consigliate di fare al massimo due esercizio con 3 set l'uno per gruppi muscolari grandi? Non è un po' pochino, così mi sembra di esagerare dalla parte opposta, anche perchè non ho visto nessuno nella palestra che frequento che faccia pochi set così e tantomeno su vari articoli che ho letto su riviste specializzate. Voi che scheda mi proporreste?
      per blaster...sul quanto mangio, diciamo quando mangio la pasta un piatto normale, la carne una fettina normale contorni abbondanti, a colazione riempio il tazzone fino a metà per almeno tre volte di fiocchi d'avena o riso soffiato.
      Ecco tutto (x ora...) e grazie ancora per la vs. attenzione
      Ciao

      Commenta


        #18
        scusate gli innumerevoli errori di battitura...del post precedente!

        Commenta


          #19
          allora, la fettina di carne falla diventare una fettona, aggiugi pro rpima di andare a letto e rimpolpa gli spuntini (yogurt, tacchini, latte, cereali, tonno, insomma quello che ti pare). Allenamento con esercizi complessi di base per 2 volte a settimana. Potrebbe essere la sterzata di cui hai bisogno.

          Commenta


            #20
            Mi meraviglio che nessuno te l'abbia ancora detto, ma il fatto che non cresci dipende anche da quanto corri! Tre volte a settimana sono troppe secondo me.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #21
              Gliel'avevo detto io ....... certo , che corre troppo , e soprattutto ANCHE che mangia male , ma forse non e' stato attento a quello che gli ho scritto ....

              COMUNQUE ..........

              Ora che vedo la sk , e' da vero pompatore , forse un po' esagerata , un po' troppo esagerata , soprattutto perche' non e' supportata da una DIETA DA TORO e viene compromessa dalla troppa corsa.

              MAX !
              Max

              Commenta


                #22
                Ok ragazzi o capito...vedrò di ingurgitare più cibo in partcolare più proteine! Prima di andare a letto però può bastare un bicchiere di latte? Fare lo spuntino di mezzanotte comprometterebbe il mio sonno!!!
                Vedrò anche di accorciare la scheda, fare magari meno set con carichi maggiori che dite?
                Grazie ancora.
                PS: Ho guardato il post di conan sul forum dieta e credo che non riuscirò mai ad applicare la sua dieta, non ho uno stomaco di ferro come il suo, ma cercherò di adattarla al mio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎