Ieri ho assunto Uraia come preparatore (pagamento in natura) quindi apro questo diario per farmi consigliare meglio da lei e da chiunque abbia idee intelligenti da suggerirmi. Ho intenzione di mettermi un po’ a dieta perché voglio essere in forma per la fiera del fitness, però senza esagerare, non voglio essere troppo restrittivo con l’alimentazione altrimenti mi conveniva rimanere a dieta e continuare a gareggiare. Per questo fine settimana eviterò di abbuffarmi e cercherò di mangiare pulito ma mi devo ricordare di dire alla mamma di non fare le lasagne
Settimana prossima faccio il turno di pomeriggio e questa è la dieta che seguirò da lunedì.
Questa mattina ero 94kg, negli ultimi giorni mangiando un po’ più pulito ho perso 2kg dovuti alla ritenzione, se ho tempo prendo le misure e la pliche.
COLAZIONE ORE 10.00 CIRCA
400g di albume pastorizzato cotto
50g di gallette sporcate con il burro d'arachidi
un bicchiere o due di succo di frutta ACE
ALLENAMENTO
PRANZO ORE 13.30 CIRCA
100g di riso senza sale
250-300g di pollo o tacchino
un po’ di insalata condita con un cucchiaio d'olio d’oliva e limone
SPUNTINO ORE 16.45 CIRCA
40g di proteine in polvere e un frutto
CENA ORE 20.00 CIRCA
100g di riso con 224g tonno al naturale
SPUNTINO ORE 23.00 CIRCA
40g di pro in polvere
Conto di rispettare la dieta con la scusa che faccio il secondo turno. Devo solo impegnarmi a non mangiare dolci quando arrivo a casa la sera. Dovrò assolutamente prendere solo le pro e andare subito a dormire altrimenti rischio di mettermi a mangiare un litro di latte con un chilo di biscotti…
Uraia mi aveva consigliato di usare l’olio di germe di grano, se prendo degli omega3 va bene lo stesso?
Settimana prossima faccio il turno di pomeriggio e questa è la dieta che seguirò da lunedì.
Questa mattina ero 94kg, negli ultimi giorni mangiando un po’ più pulito ho perso 2kg dovuti alla ritenzione, se ho tempo prendo le misure e la pliche.
COLAZIONE ORE 10.00 CIRCA
400g di albume pastorizzato cotto
50g di gallette sporcate con il burro d'arachidi
un bicchiere o due di succo di frutta ACE
ALLENAMENTO
PRANZO ORE 13.30 CIRCA
100g di riso senza sale
250-300g di pollo o tacchino
un po’ di insalata condita con un cucchiaio d'olio d’oliva e limone
SPUNTINO ORE 16.45 CIRCA
40g di proteine in polvere e un frutto
CENA ORE 20.00 CIRCA
100g di riso con 224g tonno al naturale
SPUNTINO ORE 23.00 CIRCA
40g di pro in polvere
Conto di rispettare la dieta con la scusa che faccio il secondo turno. Devo solo impegnarmi a non mangiare dolci quando arrivo a casa la sera. Dovrò assolutamente prendere solo le pro e andare subito a dormire altrimenti rischio di mettermi a mangiare un litro di latte con un chilo di biscotti…
Uraia mi aveva consigliato di usare l’olio di germe di grano, se prendo degli omega3 va bene lo stesso?
Commenta