Nella mia palestra sta per arrivare una chest Press come la giudicate? io tale attrezzo non lho mai usato e ho sentito pareri contrastanti, effettivamente serve per i pettorali oppure non conta praticamente a nulla tipo la pectoral-machine? grazie dei vostri suggerimenti.
Chest Press serve o No?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>la seconda che hai detto!</STRONG>
Ciao
Doc
Commenta
-
-
Il chest press lo considero un esercizio indicato solo ed esclusivamente per chi non ha la possibilità di essere supervisionato da qualcuno durante l'esecuzione.
E' un movimento che non coinvolge i muscoli stabilizzatori e che costringe a seguire una traiettoria guidata "innaturale" che a lungo andare potrebbe causare problemi alle articolazioniSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Il chest press lo considero un esercizio indicato solo ed esclusivamente per chi non ha la possibilità di essere supervisionato da qualcuno durante l'esecuzione.
E' un movimento che non coinvolge i muscoli stabilizzatori e che costringe a seguire una traiettoria guidata "innaturale" che a lungo andare potrebbe causare problemi alle articolazioni</STRONG>Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta