Si lo so... il titolo vi farà salire l odio... ma c è un perché.
Ho rotto i crociati e non posso fare allenamento con i carichi. Quindi le gambe posso allenarle solo con bicicletta (faccio senza problemi giri di 2000/2500metri di dislivello), e con qualche corsetta blanda (con apposito tutore).
Detto questo, come strutturereste voi una scheda per mantenimento? Ho messo nel dimenticaio l idea di crescere / definirmi / ecc....
Quest anno ormai devo solo pensare a farmi operare e nel mentre fare meno danni possibile
Inoltre ho una spalla da buttare... solo guardandola esce (sugli sci ho fatto danni non solo i crociati ma anche lei.. dovrò farla operare dopo le ginocchia poiché non ho danneggiato solo la cuffia... ma ho una lesione ossea e quindi solo un intervento può aiutarmi). Quindi niente lento avanti, dietro o military....
28 anni. Mi alleno da quando ne ho 21.
Peso 84. 180cm bf 13%
Detto questo avevo considerato una delle schede di Alex, optando per questa con gli opportuni adattamenti... mi sembra il miglior compromesso per me. Cosa dite?
4° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci piana SS spinte declinata 3x10+8
dip 3x6+sovraccarico
Croci cavi dall'alto 2x12
French press manubri panca piana 10/8/6/6
kickback 3x10
B)
Stacco rumeno 5/4/3/2
Trazioni presa inversa 3x8+sovraccarico
Rematore manubrio 3x6
Low row SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bil ez panca scott 4x6
Concentrato 3x10
C)
Alzate frontali SS alzate laterali 3x10+8
Alzate 90° singole 3x8
Scrollate manubri 3x12
addome
A questi 3 giorni di wo in palestra ci aggiungo due uscite in bici... una più intensa e uno relax per sciogliere le gambe
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ho rotto i crociati e non posso fare allenamento con i carichi. Quindi le gambe posso allenarle solo con bicicletta (faccio senza problemi giri di 2000/2500metri di dislivello), e con qualche corsetta blanda (con apposito tutore).
Detto questo, come strutturereste voi una scheda per mantenimento? Ho messo nel dimenticaio l idea di crescere / definirmi / ecc....
Quest anno ormai devo solo pensare a farmi operare e nel mentre fare meno danni possibile
Inoltre ho una spalla da buttare... solo guardandola esce (sugli sci ho fatto danni non solo i crociati ma anche lei.. dovrò farla operare dopo le ginocchia poiché non ho danneggiato solo la cuffia... ma ho una lesione ossea e quindi solo un intervento può aiutarmi). Quindi niente lento avanti, dietro o military....
28 anni. Mi alleno da quando ne ho 21.
Peso 84. 180cm bf 13%
Detto questo avevo considerato una delle schede di Alex, optando per questa con gli opportuni adattamenti... mi sembra il miglior compromesso per me. Cosa dite?
4° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci piana SS spinte declinata 3x10+8
dip 3x6+sovraccarico
Croci cavi dall'alto 2x12
French press manubri panca piana 10/8/6/6
kickback 3x10
B)
Stacco rumeno 5/4/3/2
Trazioni presa inversa 3x8+sovraccarico
Rematore manubrio 3x6
Low row SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bil ez panca scott 4x6
Concentrato 3x10
C)
Alzate frontali SS alzate laterali 3x10+8
Alzate 90° singole 3x8
Scrollate manubri 3x12
addome
A questi 3 giorni di wo in palestra ci aggiungo due uscite in bici... una più intensa e uno relax per sciogliere le gambe
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta