Originariamente Scritto da Maccus
Visualizza Messaggio
Muscoli a 53 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOrmone hai la foto di Goku in avatar?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioE tu saresti un "personal trainer"? Ma mi faccia il piacere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLascia perdere...il quadro ormonale a 53 anni è pessimo.
Allenati per restare in salute ma non per un ipotetico aumento di massa muscolare perché affaticheresti solo il cuore e danneggieresti velocemente le articolazioni senza poi ottenere risultati tangibili...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sto dicendo la verità, punto.
Una persona di 53 anni secondo te da natural può crescere con i livelli di testosterone che può avere?
Si sfascia solo gomiti,spalle e ginocchia nel tentativo di sollevare pesoni e non servirà a niente...al massimo si gonfia un pochetto ma il total Package sarà incompleto e cmq la pelle a quella età è quello che è......provare per credere....poi mi farai sapere ormone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSto dicendo la verità, punto.
Una persona di 53 anni secondo te da natural può crescere con i livelli di testosterone che può avere?
Si sfascia solo gomiti,spalle e ginocchia nel tentativo di sollevare pesoni e non servirà a niente...al massimo si gonfia un pochetto ma il total Package sarà incompleto e cmq la pelle a quella età è quello che è......provare per credere....poi mi farai sapere ormone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioChe c'entra la pelle?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che addome pensi di poter avere? Che pettorali? Che schiena?
Prova e poi mi dici.
Commenta
-
-
Omone, dal lato della mia "ignoranza" credo di poter dire che l'aumento di massa muscolare pulita è dato per un buon 70-75% da una "corretta" alimentazione, in quanto come tu ben saprai, l'allenamento "distrugge" il muscolo e l'alimentazione lo ricostruisce.
Ovviamente passati i 40 anni si cresce meno rispetto a quando ne avevi 20, anche la pelle non sarà più tonica come da adolescente, ma ti posso garantire che da quanto lessi tempo fa, la sintesi proteica aumenta anche in persone ultrasessantenni se sottoposte ad un regime di allenamento con i pesi e alimentazione adeguata.
Tu, in ogni caso (se ho letto bene), non parti da zero...Già ti allenavi coi pesi qualche anno fa ?
Non ho capito però per quanto tempo ti sei allenato.
In ogni caso, il mio consiglio è di non scoraggiarti ma di tornare ad allenarti, 3-4 volte a settimana. Parti con pesi leggerei e aumenta piano piano e senza strafare. Segui le indicazioni che nell'apposita sezione i ragazzi ti avranno dato in fatto di alimentazione (è quella che fa la differenza,ricordalo) e vedrai che il tuo corpo crescerà anche a 53 anni.Cristian
Commenta
-
Commenta