Originariamente Scritto da simone4545
Visualizza Messaggio
Monofrequenza (Alessandro33)
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLa leg extension in 3x6+6+6 è in stripping, ossia fai 6 ripetizioni, scali il peso, fai altre 6 ripetizioni, scali il peso e fai le ultime 6, riposo prestabilito e ricominci di nuovo, nelle alzate lat SS (superserie) alzate 90° farai 8 rip di alzate laterali seguite senza pausa da 8 rip di alzate 90°, pausa prestabilita e ripeti di nuovo
Esempio: Leg extension 50 kg
1 serie 6 ripetizioni 50 k g
2 serie 6 rip 50 kg
3 serie 6 rip 50 kg
poi arriva lo stripping quindi
altre 6 rip con ad esempio 40 kg
poi altre 6 con 30 Kg
e poi altre 6 con 20 Kg
Non so se ho capito bene.
Commenta
-
-
Sono 3 serie in totale, esempio:
1^ serie 6 rip 50 kg, scala peso e fai 6 rip 45 kg, scala peso e fai 6 rip 40 kg, riposo e ripeti di nuovo per altre 2 volte, quindi in toto sono 3 serieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSono 3 serie in totale, esempio:
1^ serie 6 rip 50 kg, scala peso e fai 6 rip 45 kg, scala peso e fai 6 rip 40 kg, riposo e ripeti di nuovo per altre 2 volte, quindi in toto sono 3 serie
Commenta
-
-
Generalmente i richiami vengono utilizzati per dare più stimolo a gruppi muscolari più indietro rispetto ad altri, vengono utilizzati in mono, l'inserimento dipende dal tipo di allenamento svolto e dalla frequenza settimanaleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioGeneralmente i richiami vengono utilizzati per dare più stimolo a gruppi muscolari più indietro rispetto ad altri, vengono utilizzati in mono, l'inserimento dipende dal tipo di allenamento svolto e dalla frequenza settimanale
Ad esempio facciamo che sono indietro con le spalle, quando potrei fare un richiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioPossibilmente il richiamo fallo lontano dalla prima volta che hai allenato le spalle. Ad es. se hai allenato le spalle il lunedì, potresti fare il richiamo giovedì o venerdì
E di solito si mettono solo complementari o anche fondamentali?
Commenta
-
-
Ad esempio facciamo che sono indietro con le spalle, quando potrei fare un richiamo?[/QUOTE]
Potresti fare :
Petto - delts ant lat
Dorso - delts post
Gambe -abs
Richiamo spalle braccia
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioE solitamente nei richiami quanti esercizi si mettono per il muscolo target?
E di solito si mettono solo complementari o anche fondamentali?sigpic
Commenta
-
Commenta