Ciao a tutti, ieri ho cominciato una nuova scheda fatta facendomi aiutare qui sul forum... ho però una domanda vista la mia piccola mole, ovvero 1,65 per 59/60kg ..i carichi sui fondamentali che vi metto di seguito, possono andare per poter iniziare massa nei prox mesi o mi devo impegnare ulteriormente nel cercare un lavoro basato sull'aumento della forza?! Mi sono allenato alla cavolo per almeno 10 anni ma quest'ultimo anno oltre ad avere seguito l'alimentazione l'ho fatto con più logica cercando di progredire sui fondamentali, in questo momento sono ancora in ipocalorica in quanto ho perso 12 kg da settembre scorso ma ho come obbiettivo di sgrassare ancora un pochino per poi passare ad un periodo di massa da settembre ..
La scheda che sto facendo è una
Spinta/trazione 4 giorni a sett... qui vi metto solo i fondamentali con le relative ripetizioni:
Squat 5 Rip. 62kg
Panca: 5 rip. 52 kg
Military bil. 6 rip. 28 kg
Rematore bil. 6 rip. 48 kg
Stacchi 5 rip. 42kg (ho cominciato a farli da poco e prediligo ancora l'esecuzione più che il carico)
Pensate sia nella media visto il mio peso e la mia altezza?
La scheda che sto facendo è una
Spinta/trazione 4 giorni a sett... qui vi metto solo i fondamentali con le relative ripetizioni:
Squat 5 Rip. 62kg
Panca: 5 rip. 52 kg
Military bil. 6 rip. 28 kg
Rematore bil. 6 rip. 48 kg
Stacchi 5 rip. 42kg (ho cominciato a farli da poco e prediligo ancora l'esecuzione più che il carico)
Pensate sia nella media visto il mio peso e la mia altezza?
Commenta