Ciao ragazzi, mi alleno da 4 anni, ho 21 anni... quest'anno mi sono allenato 4x/week e volendo aumentare il volume di allenamento, essendo partito a ottobre con un volume basso facendo forza, andando incontro all'estate ho pensato di aumentare il volume a discapito dell'intensità, ovviamente apportando le varie modifiche alla dieta, per fare ipertrofia e quindi ho pensato di usare il PHAT... innanzitutto come vi sembra come metodo, é valido?
Prima di buttare giù un programma volevo prima chiedervi la suddivisione dei giorni se la ritenete corretta oppure no, e successivamente vi scriverò poi tutta la scheda.
Lunedi: Forza parte alta
Martedi: Forza Parte bassa
Mercoledi: Ipertrofia spalle dorso
Giovedi: riposo
Venerdi: ipertrofia petto braccia
Sabato: riposo
Domenica: ipertrofia gambe
Il mio dubbio é: secondo voi allenarsi 4 giorni di seguito (domenica-mercoledì) é controproducente? Dopo aver risolto questo dubbio vi posto tutta la scheda. Ovviamente non sono improntato solo verso questo programma, se avete da consigliarmi qualcosa di migliore per quanto riguarda l'ipertrofia con un buon volume di allenamento sono favorevole al cambio di rotta
Prima di buttare giù un programma volevo prima chiedervi la suddivisione dei giorni se la ritenete corretta oppure no, e successivamente vi scriverò poi tutta la scheda.
Lunedi: Forza parte alta
Martedi: Forza Parte bassa
Mercoledi: Ipertrofia spalle dorso
Giovedi: riposo
Venerdi: ipertrofia petto braccia
Sabato: riposo
Domenica: ipertrofia gambe
Il mio dubbio é: secondo voi allenarsi 4 giorni di seguito (domenica-mercoledì) é controproducente? Dopo aver risolto questo dubbio vi posto tutta la scheda. Ovviamente non sono improntato solo verso questo programma, se avete da consigliarmi qualcosa di migliore per quanto riguarda l'ipertrofia con un buon volume di allenamento sono favorevole al cambio di rotta
Commenta