Scheda con Manubri e Panca per allenamento estivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlA
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 98
    • 3
    • 0
    • Send PM

Scheda con Manubri e Panca per allenamento estivo

Buongiorno a tutti,

con l'estate che incalza la mia voglia di andare in palestra è zero!

A casa però ho due manubri con molti dischi per fare pesi dai super leggeri ai medio pesi ed una panca. Sono quindi a chiedervi, è possibile buttare giù una scheda trimestrale per arrivare fino a settembre in cui non inizierò nuovamente palestra a modo?

E' un utopia? Magari anche soltanto mantenere i risultati ottenuti in questo inverno.

Vorrei dividere la scheda in tre giornate, potreste darmi una mano??

GRAZIE
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

L'attrezzatura è scarsa, più non ho mica capito, non avresti voglia di andare in palestra, ma avresti voglia di allenarti... se la voglia di allenarsi c'è, tanto vale andare in palestra
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• AlA
      Bodyweb Advanced

• Apr 2017
      • 98
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ma che c'entra, io non ho voglia di andare in palestra perché lavoro 10 ore al giorno a 50 Km da casa, se mi fermassi anche in palestra a casa ci dormirei e basta, è stancante, almeno per l'estate vorrei fare così.

Ho chiesto se è possibile allenarsi in questo modo per mantenimento.

Se qualche esercizio manubri + panca si può fare e qualcosa si ottiene ok sennò lascio perdere volevo soltanto sapere questo.

Grazie

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

E io ti ho risposto.... l'attrezzatura è scarsa....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X