Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per petto carenato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per petto carenato

    Raga dopo un anno di allenamento arrivano i risultati, braccia, dorsali, gambe e addome ottimi.

    Petto... uno schifo.

    Purtroppo avendo il petto carenato è dura allenarmi a dovere.

    Magari qualcuno che lo ha può consigliarmi qualcosa per rinforzare il petto?

    Grazie mille.

    #2
    Hai utilizzato busti ortopedici?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Hai utilizzato busti ortopedici?
      No. Diciamo che non sono messo malissimo. Tu che esercizi mi consigli? Ho 17 anni quindi il mio corpo è ancora modellabile.

      Commenta


        #4
        Ciao Alessandro, ho un amico che ha il tuo stesso problema e purtroppo ne abbiamo parlato anche molte volte in quanto può essere motivo di disagio. In realtà potresti provare con i busti ortopedici ma c'è anche la possibilità di un operazione che sistema il tutto. Ma credo che un ortopedico di sconsiglierebbe, se sei giovane, una immediata operazione. Per quanto riguarda il busto io ricordo che il mio amico ne aveva comprato uno sotto consiglio del suo ortopedico, che aveva il sistema a compressione dinamica, ma comprato online perché in quel momento (circa due anni fa) era commercializzato solo al estero; francia, Svizzera, Stati uniti ecc...
        Comunque tranquillo, le soluzioni ci sono e vedrai che tutto si può sistemare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simonemonari Visualizza Messaggio
          Ciao Alessandro, ho un amico che ha il tuo stesso problema e purtroppo ne abbiamo parlato anche molte volte in quanto può essere motivo di disagio. In realtà potresti provare con i busti ortopedici ma c'è anche la possibilità di un operazione che sistema il tutto. Ma credo che un ortopedico di sconsiglierebbe, se sei giovane, una immediata operazione. Per quanto riguarda il busto io ricordo che il mio amico ne aveva comprato uno sotto consiglio del suo ortopedico, che aveva il sistema a compressione dinamica, ma comprato online perché in quel momento (circa due anni fa) era commercializzato solo al estero; francia, Svizzera, Stati uniti ecc...
          Comunque tranquillo, le soluzioni ci sono e vedrai che tutto si può sistemare.
          Ciao. Grazie per la risposta. Che esercizi dovrei fare per mascherare un po' la cosa?

          Commenta


            #6
            In realtà non saprei proprio dirti. Ti conviene contattare un medico sportivo e capire se puoi fare degli allenamenti prima che ci sia la possibilità di peggiorare la cosa, in senso estetico con l'allenamento intendo. Non so se si possono dare contatti qui, quindi evito vista la mia situazione complicata ��, ma in teoria ci sono anche dei grandi medici sportivi che possono anche essere contattati su Facebook e ti possono dare un parere se gli esponi il problema precisamente e gli fornisci delle foto della situazione. Guarda io ci provo per aiutarti visto che so che non è una situazione facile, visto che il mio amico soffriva molto anche a livello psicologico per questo problema. Comunque contatta massimo spattini, è il top fidati sono stato seguito da lui e mi fa costantemente le diete e l'integrazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎