Sono una ragazza di 17 anni, alta 175 cm e peso 65kg circa. Mi alleno in casa con vari attrezzi (2 manubri da 5 kg ciascuno, 2 manubri da 3 kg ciascuno, palla medica da 2 kg, resistance band, cavigliere da 1,5 kg ciascuna, ho un tapis roulant e una cyclette ellittica). Qualcuno competente in ambito sportivo mi potrebbe fare una scheda d'allenamento settimanale di attività aerobica alternata ai pesi? Grazie mille in anticipo.
Qualcuno mi farebbe una scheda di allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCiao Fitgirl, scusami ma "caschi male". Schede di allenamento da zero non se ne possono fare. Una domanda però: che obiettivi hai ? Saputo questo è già qualcosa per poter aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fitgirl2510 Visualizza MessaggioSono una ragazza di 17 anni, alta 175 cm e peso 65kg circa. Mi alleno in casa con vari attrezzi (2 manubri da 5 kg ciascuno, 2 manubri da 3 kg ciascuno, palla medica da 2 kg, resistance band, cavigliere da 1,5 kg ciascuna, ho un tapis roulant e una cyclette ellittica). Qualcuno competente in ambito sportivo mi potrebbe fare una scheda d'allenamento settimanale di attività aerobica alternata ai pesi? Grazie mille in anticipo.
Ecco perché non si danno pappine già pronte come schede di allenamento o diete. Devi esser tu a informarti, leggere i thread in nota, chiedere e poi provare a costruirti piani di allenamento/diete
PS: e poi scusa, ti chiami Fitgirl e vuoi la scheda già pronta??!!
Commenta
-
Commenta