Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO

    Ciao a tutti,sono CONVO.......mi serve una mano otreste farmi una scheda che mi aiuti a mettere su massa o almeno rassodare i muscoli in 2-3mesi(per il mare!!!!!!!!!!)?Grazie tanto per il vostro aiuto.........ciao a tutti CONVO!
    PS:se mi indicate anche una dieta precisa per far sparire un pò di pancetta mi fareste un grandissimo regalo
    I MIEI DATI:
    ALTEZZA 195CM
    PESO 82 KG(sono pochi?)
    Non vado in palestra da gennaio anche se faccio boxe e mi alleno con la panca,il bilancere e i manubri a casa!!!!!!Aiuto
    PS er la dieta...........cosa devo mangiare???????CIAO A TUTTI CONVO

    #2
    Dal momento che non ti alleni da parecchio tempo, comincerei con una scheda da 3 allenamenti a settimana, per riprendere confidenza con il bilancere.
    Le combinazioni muscolari consigliate sono:

    Giorno 1
    • Petto
    • Spalle
    • Tricipiti

    Giorno 2
    • Schiena
    • Bicipiti

    Giorno 3
    • Gambe
    • Addominali

    Scegli, tra gli esercizi multiarticolari, quelli che più si adattano al tuo corpo e con cui ti trovi meglio.
    Aumenta con gradualità l'intensità ed il carico sul bilancere.
    Quando i pesi cominceranno a farsi ingenti, dovresti passare ad una 2-split routine, in modo da permettere al tuo corpo di recuperare meglio e di grescere.

    Cerca di fare 5\6 piccoli pasti bilanciati, alla distanza di 3 ore circa, ricchi di proteine e stai lontano dai carboidrati ad alto IG.
    Non dimenticare i grassi polinsaturi, in particolare gli EFA
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      vedi sopra
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎