Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia scheda di allenamento seguendone una in multifrequenza di 3 volte a settimana con GAMBE,SPINTA,TRAZIONE,+COMPLEMENTARE.
Lunedi:
Esercizi base gambe+ complementari, esercizi base spinta, esercizi base trazione
Squat
Leg press
Leg exstension
Affondi
Stacco da terra
panca piana
distensioni manubri
dip panca
curl bilanciere
rematore bilanciere
Mercoledi:
esercizi base gambe, esercizi base spinta+ complementari, esercizi base trazioni:
Squat
leg ext
panca piana
croci manubri
distensioni manubri
lento avanti
curl manubri
curl bilanciere
dip panca
rematore bilanciere
Venerdi:
esercizi base gambe, esercizi base spinta, esercizi trazioni+ compl
squat
leg press
panca piana
curl bilanciere
lento avanti
alzate laterali
rematore bilanciere
rematore manubri
Volevo sapere se questi esercizi andavano bene(tralasciando le serie e le rip) o se forse era meglio inserirne meno.(le trazioni non le ho inserite non avendo una sbarra)
Inoltre mi interessava sapere l'intensità da dare in questo tipo di scheda, ad esempio facendo la panca 3 volte a settimana quanto carico dovrei mettere?
Lunedi:
Esercizi base gambe+ complementari, esercizi base spinta, esercizi base trazione
Squat
Leg press
Leg exstension
Affondi
Stacco da terra
panca piana
distensioni manubri
dip panca
curl bilanciere
rematore bilanciere
Mercoledi:
esercizi base gambe, esercizi base spinta+ complementari, esercizi base trazioni:
Squat
leg ext
panca piana
croci manubri
distensioni manubri
lento avanti
curl manubri
curl bilanciere
dip panca
rematore bilanciere
Venerdi:
esercizi base gambe, esercizi base spinta, esercizi trazioni+ compl
squat
leg press
panca piana
curl bilanciere
lento avanti
alzate laterali
rematore bilanciere
rematore manubri
Volevo sapere se questi esercizi andavano bene(tralasciando le serie e le rip) o se forse era meglio inserirne meno.(le trazioni non le ho inserite non avendo una sbarra)
Inoltre mi interessava sapere l'intensità da dare in questo tipo di scheda, ad esempio facendo la panca 3 volte a settimana quanto carico dovrei mettere?
Commenta