Come mi è stato suggerito, rieccomi ad aprire un nuovo thread!
Attualmente questo è il mio piano d'allenamento suddiviso in 3 giorni.
Lunedì:
Panca piana 5x5
Distensioni manubri 4x10
Pectoral Machine 3x12
Panca pesa stretta 4x10
dips 3x8
Spinte in basso 3x12
Mercoledì
Trazioni A sfinimento
Rematore Manubrio 3x10
Pull down lat machine 3x12
Row 3x10
Curl manubri 4x10
Curl alla Scott 3x12
Curl di concentrazione 3x12
Venerdì
Stacchi 5x5
Affondi 3x12
Leg Extension 3x12
Lento avanti manubri 4x10
Tirate al mento 3x12
Alzate laterali 90° 3x12
Dopo alcuni mese di pausa dovuti all'università, sono tornato ad allenarmi già da ormai un mesetto, ed avrei necessità di cambiare scheda, nonostante questa mi piaccia molto! Che mi consigliate per cambiare? Quel che proprio non mi piace è il row, il mio macchinario non è perfetto a riguardo. Inoltre credo che il 3x12 dei bicipiti sia migliorabile... Inoltre vorrei pareri circa modalità particolari di allenamento (piramidale, ecc.) per aumentare la massa. Aggiornerò anche la sezione alimentare. Grazie in anticipo!
Attualmente questo è il mio piano d'allenamento suddiviso in 3 giorni.
Lunedì:
Panca piana 5x5
Distensioni manubri 4x10
Pectoral Machine 3x12
Panca pesa stretta 4x10
dips 3x8
Spinte in basso 3x12
Mercoledì
Trazioni A sfinimento
Rematore Manubrio 3x10
Pull down lat machine 3x12
Row 3x10
Curl manubri 4x10
Curl alla Scott 3x12
Curl di concentrazione 3x12
Venerdì
Stacchi 5x5
Affondi 3x12
Leg Extension 3x12
Lento avanti manubri 4x10
Tirate al mento 3x12
Alzate laterali 90° 3x12
Dopo alcuni mese di pausa dovuti all'università, sono tornato ad allenarmi già da ormai un mesetto, ed avrei necessità di cambiare scheda, nonostante questa mi piaccia molto! Che mi consigliate per cambiare? Quel che proprio non mi piace è il row, il mio macchinario non è perfetto a riguardo. Inoltre credo che il 3x12 dei bicipiti sia migliorabile... Inoltre vorrei pareri circa modalità particolari di allenamento (piramidale, ecc.) per aumentare la massa. Aggiornerò anche la sezione alimentare. Grazie in anticipo!
Commenta