Salve ragazzi, stavo buttando giù una nuova scheda da fare in quattro giorni, prendendo spunto dai modelli multi-frequenza postati sul forum
4° giorno
Leg Curl 3x12 ;
Calf machine 3x12 ;
Panca piana 3x8
Curl manubri 3x10.
Quelli colorati sono i carichi pesanti. Ora nel 4° giorno avrei le gambe, con i femorali pesanti, ma ripensandoci bene poi ho basket, quindi allenare le gambe il 4° giorno non é il massimo e pensavo di concentrarmi magari sulla parte alta del corpo, cosa potrei fare secondo voi ??? Le gambe le alleno un pò il lunedì con gli allenamenti di basket, mercoledì ed il venerdì quindi il venerdì fare le gambe in palestra mi sembra eccessivo
Panca piana | 5x6 |
Panca manubri | 4x8 |
Lat machine | 4x8 |
Pulley | 3x12 |
Lento avanti | 4x12 |
Curl bilanciere | 5x5 |
Curl bilanciere sagomato | 3x5 |
Tricipite manubri | 3x12 |
B1: Quad P. femorali L. | |
Leg press | 3x12 |
Lex extension | 4x12 |
Leg curl | 3x12 |
Calf machine | 4x12 |
A2: petto L, dorso P. spalle P. bicipiti L. tricipiti P. | |
Panca inclinata | 4x10 |
Alzate laterali | 4x12 |
Trazioni | 4x max |
Rematore manubrio | 4x8 |
Lento dietro | 4x10 |
Lat machine | 3x10 |
Curl bilanciere sagomato Tricipiti bilanciere sagomato |
3x12 5x6 |
Leg Curl 3x12 ;
Calf machine 3x12 ;
Panca piana 3x8
Curl manubri 3x10.
Quelli colorati sono i carichi pesanti. Ora nel 4° giorno avrei le gambe, con i femorali pesanti, ma ripensandoci bene poi ho basket, quindi allenare le gambe il 4° giorno non é il massimo e pensavo di concentrarmi magari sulla parte alta del corpo, cosa potrei fare secondo voi ??? Le gambe le alleno un pò il lunedì con gli allenamenti di basket, mercoledì ed il venerdì quindi il venerdì fare le gambe in palestra mi sembra eccessivo
Commenta