Dhlgehc
Allenamento braccia
Collapse
X
-
Cosa significano i numeri tra parentesi? le serie non si indicano in quel modo...oppure applichi x ogni ex/muscolo il principio delle rip corte, poi piu' lunghe e poi complete? I dolori post wo non significano nulla, ci sono o non ci sono poco cambia ai fini dell'ipertrofia (non ho doms da 6-7 anni forse piu'). Non è cmq positivo posticipare i wo causa dolori... Una tabella andrebbe variata ben piu' spesso...inoltre è normale che l'effetto pump svanisca dopo il wo, non dura nemmeno ore, altro che giorni credo che l'effetto placebo ti confonda un po'. Sicuramente da rivedere anche la dieta (nella sezione apposita), non ha nessun senso concentrare i grassi in un unico spuntino. Nella maniera piu' assoluta. Per tornare alle due sessioni....beh...a prescindere dal mistero dellle rip...volume di lavoro molto scarso.
Ciao
p.s. "trazioni al pulley"? E che diavolo sono? Le trazioni si fanno alla sbarra...e tu, male molto male, non le fai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCosa significano i numeri tra parentesi? le serie non si indicano in quel modo...oppure applichi x ogni ex/muscolo il principio delle rip corte, poi piu' lunghe e poi complete? I dolori post wo non significano nulla, ci sono o non ci sono poco cambia ai fini dell'ipertrofia (non ho doms da 6-7 anni forse piu'). Non è cmq positivo posticipare i wo causa dolori... Una tabella andrebbe variata ben piu' spesso...inoltre è normale che l'effetto pump svanisca dopo il wo, non dura nemmeno ore, altro che giorni credo che l'effetto placebo ti confonda un po'. Sicuramente da rivedere anche la dieta (nella sezione apposita), non ha nessun senso concentrare i grassi in un unico spuntino. Nella maniera piu' assoluta. Per tornare alle due sessioni....beh...a prescindere dal mistero dellle rip...volume di lavoro molto scarso.
Ciao
p.s. "trazioni al pulley"? E che diavolo sono? Le trazioni si fanno alla sbarra...e tu, male molto male, non le fai
Credevo che il movimento che si fa al pulley si chiamasse trazione sebbene diverso dalle trazioni alla sbarra ahahah
Per volume di lavoro cosa intendi?
Commenta
-
-
non hai risposto pero' alle mie altre domande Volume: serie di lavoro in genere, 9 serie per un muscolo grosso sono pochissime, a meno che non le fai con una intensità davvero elevata. Diciamo che è sotto-allenante il volume che hai proposto. Cmq le cose da rivedere ci sono...leggi bene cosa ho scritto prima.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioAnche se non c'entra nulla,ma le gambe non le fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Certo,ma spesso mi capita di saltare le gambe x lavoro...e x le spalle non le alleno perché ho il timore di coinvolgere tricipiti o bicipiti e quindi sovrallenare le braccia...è x questo che combino dorso con bicipiti e petto con tricipiti in modo che alleno le braccia due volte a settimane e in modo intenso
Si,i numeri servivano a rendere chiaro che faccio rip a 50 gradi, poi ad altri 50 e poi complete
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank lb Visualizza MessaggioCerto,ma spesso mi capita di saltare le gambe x lavoro...e x le spalle non le alleno perché ho il timore di coinvolgere tricipiti o bicipiti e quindi sovrallenare le braccia...è x questo che combino dorso con bicipiti e petto con tricipiti in modo che alleno le braccia due volte a settimane e in modo intenso
Si,i numeri servivano a rendere chiaro che faccio rip a 50 gradi, poi ad altri 50 e poi complete
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
molto surreali...non so chi ti abbia messo in testa queste cose...un po' ridicole. Non allenare le gambe poi...fare tutto a mezze rip...bah.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi consigliate di aggiungere le trazioni e le dip al programma o elimino qualcosa?
Se aggiungo cardio a fine allenamento la massa delle braccia ne risente???
Manx il sistema 21 secondo te non è efficace?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ti consiglio di rivedere tutto
Trazioni e dip sono esercizi fondamentali ed alcune tue osservazioni sopra su gambe e spalle sono parecchio discutibili
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
In pratica sono due allenamenti a settimana fatti con poco volume per paura del sovrallenamento. Mi stupisco che il problema apparentemente coinvolga solo le braccia.
Commenta
-
Commenta