Allenamento braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    In pratica sono due allenamenti a settimana fatti con poco volume per paura del sovrallenamento. Mi stupisco che il problema apparentemente coinvolga solo le braccia.
    Infatti...
    Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
    Sei la prova che, pur allenandosi male, si possono ottenere risultati (braccia escluse). Figurati se iniziassi ad allenarti come si deve!
    Questo è quello che dice il nostro amico , bisogna vedere cosa si intende per risultati
    sigpic

Commenta

• Frank lb
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
      Frank il volume è già molto scarso,se ci togli ancora altra roba,arrivi a fine wo che ti sei solo riscaldato...Ma quanto pesi e quanto sei alto ? I tuoi massimali ?
      Più o meno 1,73 ,peso poco meno di 70kg. Per massimali intendi il 1RM?

Commenta

• Frank lb
        Bodyweb Member
        • Aug 2016
        • 7
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di rivedere tutto
        Trazioni e dip sono esercizi fondamentali ed alcune tue osservazioni sopra su gambe e spalle sono parecchio discutibili

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

http://www.bodyweb.com/threads/31722...ccolta-modelli
        Ho visto qualche modello...Il sistema 21 quindi è da scartare??

Commenta

• Frank lb
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 7
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          In pratica sono due allenamenti a settimana fatti con poco volume per paura del sovrallenamento. Mi stupisco che il problema apparentemente coinvolga solo le braccia.
          Mettendo da parte il discorso del sovrallenamento,per i tricipiti mi capita spesso di saltare serie o di non completare proprio il programma perché sono completamente a pezzi,dovrei diminuire i carichi in tutti gli esercizi

Commenta

Working...
          X